Rosa di Grazia scompare dai social, torna e spiega il motivo
Instagram continua a dar problemi ai VIP, è il caso di Rosa di Grazia che è sparita dai social per qualche giorno, ora spiega perché
Ancora problemi per i Vip e gli influencer sui social network, questa volta è il turno di Rosa di Grazia, la ballerina di Amici di Maria De Filippi. La ragazza, da quando è stata eliminata dalla scuola, è stata la fan numero uno del suo fidanzato Deddy e il sostegno social non è mai mancato.
Tuttavia, da qualche giorno a questa parte, i fan si sono accorti che la ballerina è improvvisamente scomparsa. La sua assenza è stata di grande risonanza soprattutto la sera della semifinale del talent show di Canale 5.
Solo oggi, Rosa di Grazia è tornata sui social spiegando repentinamente il motivo della sua ripetuta assenza. Si tratterebbe di un problema momentaneo su Instagram, infatti, nonostante email e password siano corrette non riesce più ad accedervi. In un breve video ha spiegato:
Eccomi ragazzi perdonate se mi faccio viva solo ora, cercherò nei prossimi giorni di essere un po’ più attiva almeno qui, purtroppo sto ancora risolvendo i problemi con Instagram e cercherò di ritornare il prima possibile. Sono cose che possono succedere ma appena avrò qualche notizia vi informerò.
Nel frattempo noi ci teniamo aggiornati intanto che risolvo e mi riattivo il prima possibile. Magari se riuscite a far girare il più possibile questa comunicazione, noi ci aggiorniamo nei prossimi giorni. Vi mando un bacione grande grande.
Prima di lei anche Paola Turani ha avuto il suo stesso problema: anche la modella lombarda ha avuto l’account disattivato per qualche giorno senza un apparente motivo valido. La procedura per recuperare il suo profilo social è durata qualche giorno, ma poi è andata a buon fine.