Rosa Perrotta ufficializza la crisi con Pietro Tartaglione: “Lotto per mio figlio”
Tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione è in atto una vera e propria crisi: l'ex tronista di Uomini e Donne ufficializza tutto
I fan se ne erano accorti da tempo, ma ora la diretta interessata ufficializza tutto. Tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione c’è aria di crisi, una crisi profonda che ha portato i due a dover dare qualche spiegazione ai loro follower.
Tutti si sono accorti dell’improvviso dimagrimento di Rosa Perrotta, i due hanno smesso di postare i loro scatti sui social e spesso vivono in case separate. A poco più di un anno dalla nascita del piccolo Dodo, la coppia non ha retto.
Ora, a rompere per prima il silenzio è l’influencer che, con gli occhi lucidi, ha spiegato cosa sta succedendo. Silenzio ancora da parte di Pietro Tartaglione. La mamma di Dodo spiega:
Sto cercando di fare un po’ di chiarezza su questa storia. Data la situazione e quello che leggo in giro, vorrei dire qualcosina a riguardo. Finora non ho parlato. Spero che i giornalisti e i programmi tv che mi hanno invitato a parlare di questa storia capiscano che non me la sento.
Tuttavia, i due sono sempre stati molto affiatati. L’amore che li lega potrebbe essere più forte di questo momento. La coppia ha sempre rispettato i valori della famiglia e entrambi desiderano che il bimbo sia sereno.
Ci sono persone, un bambino e una famiglia che devo tutelare prima di ogni cosa. Non sapevo e non so tutt’ora cosa dire nello specifico. Quello che succede è palese: il mio compagno e io stiamo attraversando un momento molto delicato e particolare. Non posso dire sì, no o forse. Vorrei rispondere a tutti, soprattutto a me stessa, se fosse più semplice. Ci dobbiamo del tempo e della comprensione, ci dobbiamo delle risposte prima di darle agli altri”.
Nel racconto della donna c’è chi nota ancora qualche speranza. Non tutto sembra infatti essere perduto:
“Non c’è nulla da nascondere, dobbiamo solo capire. Ho lavorato tanto per costruire quello che ho oggi ma la cosa più preziosa resta la mia famiglia. Cerchierò di tutelarla e salvaguardarla più che posso. Lotterò finché ci sarà motivo di lottare per questa cosa. Spero di non risultare sgarbata nel chiedere un po’ di comprensione. Spero che tutto vada per il verso giusto e si sistemi”