Rosalinda Cannavò e la foto del periodo dell’anoressia: “Ho pensato di farla finita”

Da Gabriele Parpiglia, Rosalinda Cannavò si è raccontata parlando del tremendo periodo passato a combattere l'anoressia

Sono passati ormai anni, ma quella ferita è ancora aperta nel cuore di Rosalinda Cannavò. La fidanzata di Andrea Zenga sarà ospite della seconda puntata dello show di Gabriele Parpiglia, Il Bianco e il Nero.

Nel talk show che andrà in onda sulla piattaforma on-demand di Sky, Live Now, la ragazza ha raccontato le vicende più brutte e scabrose della sua vita. Dal periodo a combattere contro l’anoressia a tutto lo scandalo che si cela dietro all’AresFilm.

Rosalinda Cannavò

Proprio su Instagram si legge che è proprio il giornalista ad occuparsi della vicenda ormai da mesi e a raccogliere importanti testimonianze che saranno raccolte in un un’unica intervista:

Gabriele Parpiglia si occupa da mesi dell’inchiesta Ares-Gate e senza nascondersi svelerà la verità raccontando i buchi neri che si celano dentro questa oscura vicenda che vedono Rosalinda esclusivamente come vittima di un sistema più grande e feroce.

Durante l’intervista, Rosalinda Cannavò toccherà anche temi importanti di cui prima del Grande Fratello VIP non si era mai parlato. Come ha ricordato da Silvia Toffanin qualche tempo fa, la donna è stata vittima di violenza sessuale a soli 12 anni:

Solo mia madre lo sapeva. È un dolore che mi ha segnato tantissimo e che mi porto dentro ancora oggi. Spero che il mio racconto abbia potuto aiutare altre ragazze che sono vittime di violenze. All’epoca ho commesso un errore grave, quello di non raccontarlo e di non denunciare.

Rosalinda cannavò

Sul profilo social di Gabriele Parpiglia poi, appare una foto che fa impressione. Si tratta delle gambe dell’attrice siciliana nel periodo in cui lottava tra la vita e la morte. Proprio in quel periodo ha pensato di farla finita ma poi grazie alla tenacia e alla forza è uscita da quel tremendo tunnel.