Rosalinda Cannavò spiega perché Dayane Mello l’ha bloccata sui social
Dayane Mello, uscita dal reality brasiliano, non ha preso bene le attenzioni di Rosalinda Cannavò e l'ha bloccata
Dayane Mello ha terminato ufficialmente il suo percorso al La Fazenda, il reality brasiliano simil a La Fattoria. La donna ha affrontato un percorso molto duro, almeno è quello che è apparso da fuori.
Durante una notte in cui l’alcool ha preso il sopravvento, la showgirl è stata “importunata” da un altro concorrente, Nego Do Borel. L’uomo è stato squalificato dopo le molestie fatte a Dyane Mello in un momento in cui non era cosciente.

In questa situazione tutti hanno preso le difese della showgirl brasiliana, compresa la sua amica Rosalinda Cannavò. Uscita dal reality show però la modella non ha preso bene queste attenzioni e ha bloccato l’attrice sui social. Ora Rosalinda Cannavò ha spiegato cos’è successo a blogtivvu :

Non so se si tratta ancora di una fase iniziale in cui lei non si rende conto di ciò che è successo. Una cosa che vorrei precisare è che lei mi ha bloccato su Instagram ma non su Whatsapp dove le ho scritto parecchi messaggi mentre lei era alla Fazenda. Ha visionato i miei messaggi e non ha mai risposto.
Mi ha bloccata perché sono andata a trovare la figlia senza il suo permesso? Sono andata da Sofia invitata dall’ex suocera di Dayane e sono stata invitata da loro. Mi batterò sempre contro la violenza sulle donne e approfitto per lanciare un messaggio: “Denunciate, sempre!”. Posso solo dire questo.
L’attrice siciliana però non si ferma e continuerà a combattere la sua battagli contro le violenze nella speranza che l’amica prima o poi capisca quant’è grave ciò che le è successo:
Essere stata bloccata è poco importante rispetto all’accaduto e spero che possa essere aiutata sotto questo punto di vista. Se lei non reputa grave quello che è accaduto ed era consenziente io sono ancora più contenta perché vuol dire che abbiamo visto una cosa diversa da quello che ci è sembrato ma dirlo sarebbe una cosa migliore.
Una cosa che mi fa soffrire e leggere che io ho fatto una cosa del genere per popolarità e soldi. Su una tematica così delicata che mi ha riguardato in prima persona sarebbe una cosa assurda.