Rosario Fiorello e il suo fatturato sbalorditivo: ecco quanto guadagna

Pronto a risalire per il secondo anno consecutivo sul palco dell'Ariston, ecco a quanto ammonta il suo fatturato

Per il secondo anno consecutivo è pronto a salire nuovamente sul palco dell’Ariston affiancando il padrone di casa Amadeus. Stiamo parlando proprio di lui: Rosario Fiorello che per la seconda volta salirà nuovamente sul palco più famoso d’Italia. Ad affiancare i due, inoltre, ci sarà un ospite d’eccezione: Zlatan Ibrahimovic.

Rosario Fiorello

Ma vi siete mai chiesti quanto guadagnerà il noto comico nelle cinque serate del Festival di Sanremo? La chicca è stata rivelata da “Money.it” e si tratta davvero di cifre da capogiro.

https://youtu.be/0l2755hXFtI

Molti sono stati gli utenti che, dopo aver saputo della seconda partecipazione di Rosario Fiorello al Festival di Sanremo, si sono chiesti quanto avrebbe guadagnato lo showman a serata. La notizia proviene da “Money.it”.

Fiorello Rosario Sanremo

A quanto riportato, il guadagno del comico ammonterebbe a ben 50 mila euro a serata. Ebbene sì, davvero una cifra da capogiro! Ecco quindi quanto percepirà Fiorello per cinque serate sul palco dell’Ariston.

Rosario Fiorello Amadeus

Rosario Fiorello è uno degli artisti più ammirati e stimati della tv italiana. Il re assoluto dell’intrattenimento italiano è pronto a replicare la sua presenza al Festival di Sanremo senza però dimenticare le grandi aziende con cui il comico ha lavorato per molto tempo: Rai, Mediaset e Sky.

Rosario Fiorello sorriso

Una lunga carriera quindi, in cui è compresa anche l’esperienza da testimonial, contraddistinta da cachet stellari. Ma vi siete chiesti a quanto ammonta il suo fatturato? La notizia arriva sempre da Money che con queste parole dichiara:

I guadagni più importanti derivano però dalle due società possedute da Fiorello con la moglie Susanna Biondo, entrambe con sede a Roma. La Casetta vanta un patrimonio netto di 7 milioni di euro e 16,4 milioni di euro di utili. La R.o.s.a. Production invece, che si trova proprio vicino alla sede Rai di viale Mazzini avrebbe totalizzato, secondo gli ultimi dati disponibili al 2018, 3 milioni di euro di ricavi