“Sei una rovina famiglie” a Ilaria D’Amico: la conduttrice replica
Ilaria D'amico rompe il silenzio, la conduttrice replica agli insulti del web
Ormai da anni, numerosi sono gli utenti del web che puntano il dito contro Ilaria D’Amico accusandola in modo severo. Ma per quale motivo? Molti sostengono che la conduttrice abbia fatto in modo che il matrimonio tra Gigi Buffon e Alena Seredova andasse a rotoli. Alla luce di questo le hanno hanno attributo della “rovina famiglie” ma adesso la conduttrice replica agli insulti.
Ormai è da tempo che Ilaria D’Amico è sempre al centro della cronaca rosa per la questione in merito al matrimonio di Gigi Buffon e Alena Seredova. Numerose sono le accuse che utenti e giornalisti rivolgono ogni giorno alla celebre giornalista.
Il motivo sta nel fatto che il web sostiene che lei stessa sarebbe stata la causa per il quale il matrimonio tra il calciatore e la showgirl sia giunto a termine. Infatti, la storia d’amore tra i due naufragò dal momento in cui uscirono allo scoperto delle foto compromettenti tra Buffon e Ilaria.
Alla luce di questo, molte persone le hanno attributo anche della “rovina famiglie”. Un’offesa che non è passata per niente in osservato alla conduttrice. Dunque a distanza di anni da quando per lei è iniziato questo calvario, finalmente ha preso la decisione di rispondere agli insulti.
Ilaria D’Amico non ha mai reagito molto bene alle critiche che tuttora continua a ricevere. Nonostante ciò, la giornalista si è fatto coraggio ed ha risposto:
C’è l’orrendo gusto di voler ritenere una donna sempre responsabile della fine di qualcosa. Quando io e Gigi ci siamo incontrati eravamo già persone mature e responsabili, reduci da rapporti fortemente compromessi e da periodi moto dolorosi.
In seguito a tale dichiarazione segue quella di Alena Seredova la quale ha affermato che lei stessa non avrebbe potuto fare niente per impedire che tra il suo ex marito e Ilaria scoppiasse l’amore.
Tuttavia, ad oggi la storia d’amore tra il noto calciatore e la giornalista prosegue a gonfie vele e dopo tanti ostacoli, ha finalmente trovato la serenità.