Royal Baby: scelto il nome del figlio di Meghan e Harry
Finita l'attesa: ecco il nome del piccolo Royal Baby Sussex
Dopo tanto penare i neogenitori Meghan Markle e il Principe Harry hanno scelto il nome per il piccolo Royal Baby Sussex, il maschietto nato il 6 maggio si chiama: Archie Harrison Mountbatten-Windsor. Oggi il Principe Harry e sua moglie Meghan hanno presentato il piccolo Archie al mondo intero.
Meghan stupenda in abito bianco, in forma smagliante e Harry visibilmente emozionato.I neogenitori hanno annunciato su Instagram il nome del piccolo, nel post compaiono anche la Regina Elisabetta e suo marito il principe Filippo.
La prima uscita di Archie è avvenuta oggi, è stata degna di film, in una sala reale in braccio al Principe Harry vestito di tutto punto con giacca e cravatta. Il papà lo ha definito un “fagotto di gioia”, mentre la mamma sostiene che il piccolo è “calmo e dolcissimo, è stato un sogno”
La frase più bella dell’evento è stata pronunciata da Meghan: “ho i due ragazzi più belli del mondo, perciò sono così felice”, e come contraddirla?
Anche oggi Meghan ha deciso di infrangere il protocollo permettendo l’ingresso a palazzo reale solo di alcuni media e giornalisti britannici e permettendo invece ad un inviato della Cbs Americana di entrare, scelta non casuale visto che una delle migliori amiche di Meghan lavora per quell’emittente.
Qualcuno già osserva che il piccolo somiglierebbe di più a Meghan mentre Harry sostiene che ancora è presto per dirlo. “Grazie a tutti per le congratulazioni e gli auguri, ci fa tanto piacere” conclude Meghan.
Il piccolo è venuto al mondo il 7 maggio alle 5.26 e con un peso di 3,2 chilogrammi.