Royal Family, tutti i soprannomi reali: dalla Regina Elisabetta alla piccola Charlotte
Tutti i tutti i soprannomi reali della Royal Family, dalla Regina Elisabetta II a Baby George
La Royal Family vive di protocolli ufficiali, assurde regole e di galateo, ma lontano dai riflettori i Windsor hanno molta fantasia e amano darsi simpatici soprannomi. Tutti i membri della Famiglia Reale hanno dei soprannomi simpatici e buffi, dalla Regina Elisabetta II ai figli di William e Harry.
Tutti i Membri Senior della Royal Family devono sottostare a precise regole, non possono lavorare e guadagnare soldi, non possono votare e non possono ricevere regali. Non possono avere dei social network personali e uscire liberamente senza essere scortati, insomma non sono vite esattamente tradizionali.
I soprannomi della Regina Elisabetta
Il soprannome più dolce della Regina Elisabetta II è Lilibet, che è quello che usavano lei e i genitori quando era piccolina e non riusciva a pronunciare Elisabetta.
Il Principe Filippo invece le ha affibbiato dei nomignoli molto simpatici: Cabbage (cavolo) o Sausage (salsiccia). Baby George invece, sin da piccolino, la chiama Gan-Gan, oppure Gary, non riuscendo a pronunciare bene Granny.
I soprannomi di William e Kate
Kate Middleton secondo le regole del protocollo reale deve essere chiamata con il nome di battesimo e cioè Catherine Middleton, duchessa di Cambridge. William però Kate la chiama da sempre Cath, ma qualche anno è trapelato anche il nomignolo Babykins che letteralmente starebbe per little baby.
Il soprannome del Principe William lo ha inventato sua mamma, Lady Diana, quando lui era piccolino ed erano in vacanza in Australia.
Hanno visto i vombati, che sono dei tenerissimi marsupiali australiani lunghi circa un metro e con le gambette corte e a William è rimasto il nome Wombat. Kate invece lo chiama Babe, e qualche volta le è anche scappato in pubblico questo tenero nomignolo.
I soprannomi di George e Charlotte
Il soprannome più famoso di George era proprio Archie, nome che è stato poi abbandonato quando è nato il cuginetto. Il nomignolo ufficiale di George è diventato PG.
Charlotte viene chiamata Lottie oppure Mignonette, ma a scuola per la sua indole vivace è stata ribattezzata Warrior Princess, come la bisnonna!
I soprannomi di Harry, Meghan e Archie
Se per Lady Diana William era Wombat, Harry era invece Ginger, in onore dei suoi capelli rossi. Un altro soprannome usato dagli amici di Harry è invece Spike.
Il soprannome di Archie è Bubba e lo sappiamo perché Meghan lo ha chiamato così durante il tour in Sudafrica.
Meghan Markle invece viene chiamata semplicemente Meg da Harry. Il Principe Carlo, che ha sempre apprezzato il carattere della bella duchessa di Sussex , la chiama invece Tungsten.
Fonte foto @kensingtonroyal