Rudy Zerbi e il rimorso su Emma Marrone: “non ho capito il talento”
Rudy Zerbi è ormai un professore nella scuola di Amici di Maria De Filippi da ben 10 anni.
Prima di prendere la cattedra, l’uomo partecipava al programma in veste di discografico e cacciava i talenti.
Nel lontano 2009 però, Rudy Zerbi, commise un errore. Non capii in fondo il talento di Emma Marrone tanto da arrivare a non ingaggiarla per nessun incarico.
Oggi a Tv, sorrisi e canzoni ha sottolineato la situazione:
Ci tengo a dire che ho il rammarico di non aver capito fino in fondo, a suo tempo, il grande talento di Emma Marrone. Questa effettivamente è la verità. Non ero ancora prof all’epoca, ma andavo ad Amici da discografico. Però credo sia importante ammettere i propri errori.
Anche quest’anno Rudy Zerbi compone la squadra del serale di Amic insieme ad Alessandra Celentano che poco tempo fa ha scritto una lettera a Tv, Sorrisi e Canzoni parlando dei suoi colleghi:
Con Rudy Zerbi mi trovo benissimo. Io mi devo adeguare a lui che è assolutamente incapace nel ballo. Ma la simpatia del risultato sembra essere apprezzata. Lui è come un primo ballerino, un protagonista assoluto.
Todaro? A livello personale mi trovo bene. È simpatico, carino, ci ho ballato pure la bachata ma nel merito della danza insegnata, ecco, abbiamo visioni molto diverse. E due età e gradi di esperienza differenti. Però mi fa arrabbiare parecchio. Ma negli anni mi sono abituata a scindere ambito privato e professionale. Non porto rancore.
Essere onesti è difficile, sarebbe più facile riempire i ragazzi di complimenti. La verità è sempre dura, da dire e da accettare. Non sono cattiva, sono severa”. Ma credo che questa severità sia una forma di rispetto nei confronti dei ragazzi. Pretendo il massimo da loro, ma anche io do il massimo