Rudy Zerbi annuncia il nuovo arrivo: “La famiglia si allarga”
Rudy Zerbi e l'annuncio inaspettato, ecco chi è il nuovo arrivato in famiglia
Rudy Zerbi ha fatto un annuncio a tutto il web che nessuno si aspettava. Un nuovo arrivato è entrato a far parte della famiglia del celebre conduttore radiofonico. Si tratta del suo nuovo gatto il quale lui stesso ha voluto mostrare a tutti i suoi fan su Instagram.
Rudy Zerbi non smette mai di stupire tutti i suoi fan. Questa volta ha lasciato tutti a bocca aperta annunciando al web di aver allargato ulteriormente la sua famiglia. La new entry è il suo nuovo animale domestico. Si tratta di un dolce gatto che lui e la sua compagna hanno voluto chiamare Kitcat.
Kitcat è un dolce micetto dal pelo rosso e dagli occhi chiari e il conduttore lo ha mostrato a tutti i suoi fan sui social. Stando alle parole del personaggio televisivo, il tenero gattino sarebbe un “trovatello” il quale è stato adottato da lui stesso e dalla sua attuale compagna.
A dichiararlo è stato proprio Rudy Zerbi attraverso il suo profilo Instagram pubblicando una foto. Ecco cosa ha scritto nella didascalia:
La famiglia si allarga! è arrivato KitCat un trovatello che abbiamo adottato e che ha fatto subito amicizia con Leo e Paco.
Come già reso noto dal conduttore radiofonico, il nuovo arrivato in casa Zerbi è diventato subito amico con Belle e Paco, altri due simpatici cuccioli a 4 zampe. Non solo. Ad apprezzare la new entry in famiglia è stato anche il più piccolo di casa, suo figlio Leo, nato nel 2015.
Tuttavia, quello di Rudy Zerbi è stato un gesto molto apprezzato sui social e per quale ha ricevuto bellissime parole. Infatti numerosi sono i commenti positivi che si possono leggere sotto la sua foto. Tra i vari complimenti troviamo anche quelli di Elisabetta Gregoraci, Veronica Ruggeri, Giorgia e Elisa D’Ospina.
Leggi anche Leo, il gattino che accompagna il proprietario in palestra.