Rudy Zerbi parla dei suoi progetti per il futuro

Rudi Zerbi durante un'intervista fatta con 'Di Più TV' ha rivelato di avere in mente un progetto un po' bizzarro

Rudy Zerbi è un conduttore radiofonico, produttore discografico e conduttore televisivo. La più grande passione del prof di Amici è la musica e la televisione. Rudi Zerbi però durante un’intervista fatta con ‘Di Più TV’ ha rivelato di volersi dedicare ad altro e di avere in mente un progetto un po’ bizzarro.

Rudy Zerbi perla dei suoi progetti futuri

Rudy Zerbi è un personaggio televisivo molto amato dal pubblico, ha partecipato a diverse trasmissioni televisive sempre con gran successo. Nell’intervista è lui stesso che rivela questa sua grande passione, che non riguarda né la televisione né la musica.

Rudy Zerbi perla dei suoi progetti futuri

In futuro il prof di Amici vuole dedicarsi a questa sua passione il ‘gelato’, si proprio così, ciò che vuole fare nella vita è il gelataio, tanto che ad oggi uno dei suoi progetti futuri è proprio quello di aprire una gelateria. Confida che nel futuro sarebbe anche disposto a accantonare la televisione e proseguire il suo percorso di vita in maniera tranquilla a capo di una gelateria.

Rudy Zerbi perla dei suoi progetti futuri

È un sogno che non ha niente a che fare con il mondo della musica e della televisione. Ovviamente è un progetto più che accessibile, che con i guadagni ottenuti in questi anni, potrebbe decidere tranquillamente di far diventare realtà.

 

Rudy Zerbi ha ammesso di amare infinitamente il suo lavoro. Per lui lavorare con musica e arte è essenziale e tutto questo, è stato possibile anche a seguito all’aiuto di Maria De Filippi. La conduttrice, come lui stesso dice è sempre stata presente, soprattutto nei momenti difficili.

https://www.instagram.com/p/CAZqMZyDn5m/?utm_source=ig_web_copy_link

Per questo motivo Rudy Zerbi appare in quasi tutte le sue trasmissioni. Ecco le parole di Rudy Zerbi in merito al suo sogno bizzarro: “Mi piacerebbe aprire una gelateria. Gestirne una tutta mia, una di quelle con il bancone grande e decine di gusti colorati”. Il prof ha anche ammesso la voglia e l’ambizione di voler condurre, un giorno, un programma a quiz.