Ryan Gosling e Britney Spears di nuovo insieme, 25 anni dopo
... come ospiti da Ellen DeGeneres, cosa avevate capito?
L’attore e la pop star da adolescenti erano vicini di casa, lo sapevate? Ryan Gosling e Britney Spears 25 anni fa condividevano lo stesso vialetto. Ellen DeGeneres li ha di nuovo riuniti durante un episodio del suo iconico show!
“Mi sembra di essere a una cena di ex compagni di scuola e mi fa davvero piacere”, ha commentato Ryan Gosling. “Britney era adorabile. Viveva al piano di sopra, era la mia vicina, la ragazzina con cui giocavo a basket e al gioco della bottiglia”, ha continuato a raccontare l’attore, al Sunday Times Style.
Big day on my show tomorrow. @BritneySpears @RyanGosling pic.twitter.com/IR2aXtxm0S
— Ellen DeGeneres (@EllenDeGeneres) October 12, 2018
Ma non erano semplici vicini di casa, hanno condiviso molto anche sul piccolo schermo! Recitavano insieme, nel 1955, nella trasmissione cult Mouseketeer, sulla ABC, prima di tornare a condividere le scene negli anni ’90 su Disney Channel. (Potete vederli insieme nella foto qui sotto, sono i due più in basso)
Per l’attore lei aveva già un grande talento, 25 anni fa, ed è felice di aver condiviso le scene con lei. Ma è ancora più contento di essersi riunito dopo tutti quegli anni. Gosling ha definito l’esperienza “come una cena con i vecchi compagni di classe”.