Sabrina Ferilli fa ironia su Maria De Filippi
Sabrina Ferilli e Maria De Filippi non sono solo colleghe, sono amiche e quasi sorelle e oggi Sabrina vuole parlare della sua amica
Come ogni sabato il programma di Silvia Toffanin, Verissimo, ospita un personaggio famoso della tv. Questa volta è toccato all’amata e bellissima attrice romana Sabrina Ferilli. Proprio domenica prossima Sabrina tornerà in tv con una fiction “L’Amore perduto”. Durante la chiacchierata con la Toffanin la Ferilli non ha potuto fare a meno di toccare il rapporto con la regina di canale 5, Maria De Filippi.
Sabrina svela dei dettagli molti intimi su Maria: “Con lei mi diverto. Lei ha questa testa da professoressa inglese. Maria, di persona, è anche abbastanza bacchettona. Rigida”. Così commenta Queen Mary. Sabrina inoltre confessa che proprio nella città di Maria, Pavia, le commedie dell’attrice venivano accolte con freddezza. Alla fine dello spettacolo nessun attore sapeva davvero come fosse andata, ma confessa che era come recitare in un acquario.
“E lei naturalmente è così Maria. Mi piace scandalizzarla. Anche con qualche parolaccia. E la sua faccia è straordinaria perché rimane pietrificata.” L’amicizia con Maria dura da anni, oltre ad aver lavorato insieme Sabrina è stata ospitata in diverse edizioni di Amici come giurata ed hanno collaborato anche alla trasmissione di Canale 5 House Party.
“Maria ha tutto quello che per me conta in un’amicizia: sa custodire un segreto, sa ascoltare, ti aiuta. Un’amica vera capisce qual è il tuo problema e poi deve dimenticarsene subito per tutelarti con gli altri, non dee lasciarsi sfuggire neanche una parola.” disse al tempo l’attrice.
Un rapporto speciale quello tra le due, che soprattutto ne mondo televisivo, è difficile da trovare ma da raggiungere. Il mondo della tv è davvero spietato ed è una competizione aperta ogni minuto. Con Maria comunque è difficile non andare d’accordo. Queen Mary riesce a mettere le paci ovunque, sa come prendere ogni persona e non c’è nessuno che non ami la sua spiccata schiettezza e professionalità