Sabrina Salerno rivela di avere un cancro al seno, le prime parole dopo il delicato intervento
Le prime parole di Sabrina Salerno dopo l'intervento
Oggi Sabrina Salerno ha rivelato ai suoi fan di essere in procinto di operarsi al seno per via di un cancro al seno scoperto a luglio. La donna è stata operata qualche ora fa e ha quindi deciso di rivelare le sue condizioni dopo l’intervento.
Ecco quali sono state le sue parole.
L’operazione di Sabrina Salerno: la showgirl ha un cancro al seno
Qualche ora fa Sabrina Salerno è apparsa in una camera d’ospedale dopo aver fatto un annuncio davvero inaspettato a tutti i suoi fan. La donna ha infatti confessato di essere in procinto di operarsi per via di un cancro al seno che ha scoperto durante una mammografia a luglio.
La donna si è quindi dovuta sottoporre ad un intervento per asportare questo nodulo di natura maligna. Ha quindi parlato dei sentimenti di timore e ansia che ha provato negli ultimi tempi e del desiderio di rimettersi in sesto nel minor tempo possibile.
La famosa cantante ha poi parlato di come sia importante sottoporsi a tutti gli accertamenti preventivi onde scongiurare qualcosa di peggio che potrebbe strapparci la vita. Questa sua rivelazione ha comportato una grande solidarietà in tutti i suoi colleghi. Sono stati davvero tanti coloro che le hanno rivolto un messaggio di supporto nelle ultime ore.
Come sta adesso la cantante?
Tutte queste parole sono state pronunciate poche ore prima di essere operata. La 56enne si trova presso l’ospedale Ca’ Foncello di Treviso dove, per l’appunto, è seguita e monitorata da un’equipe di medici specializzati.
Ora è però arrivata una bella notizia, in quanto la cantante ha deciso di tornare sui social subito dopo l’intervento per rassicurare tutti i suoi fan e far notare al mondo le sue condizioni di salute. Del resto ha sempre dimostrato intraprendenza e determinazione in ogni momento della sua vita.
Sto bene, l’operazione è andata bene. Mi dispiace non rispondere a tutti, ho i social in tilt non vedo più i messaggi, ma vorrei ringraziarvi di cuore tutti.