Salmo e Greta Menardo, ritorno di fiamma? Lo scoop
Salmo e Greta Menardo, ritorno di fiamma dopo le frecciate social?
Salmo e Greta Menardo sono tornati insieme? Qualche giorno fa vi abbiamo parlato delle accuse della ragazza contro il rapper sardo, ma ora sembra che tra i due sia ritornato il sereno.
La Menardo pochi giorni fa si è scagliata pesantemente contro Salmo su Instagram:
“Fino ad ora ho mantenuto il silenzio per una questione di privacy. Ho anche evitato di postare cose che potessero ferire per una questione di rispetto. Ma dopo l’ennesima frecciatina da bimbo me ne sbatto. Cosa sento per un quasi quarantenne che ci prova con le mie amiche e posta tipe su Instagram per ricercare attenzioni? In tutta sincerità tanta pena e tanto dispiacere“.
Di queste pesanti accuse ve ne abbiamo parlato qui.
Recentemente la campionessa milanese di kitesurf, ha dovuto affrontare un intervento a causa di un infortunio subìto lo scorso febbraio.
Secondo alcune indiscrezioni, Salmo ieri è stato avvistato fuori l’Humanitas di Rozzano, l’ospedale in cui è ricoverata la giovane sportiva. Hanno fatto pace? Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.
Chi è Greta, la fidanzata (o ex?) di Salmo
Greta ha 20 anni ed è campionessa di kitesurf freestyle, è stata insieme al rapper e produttore Maurizio Pisciottu, meglio conosciuto come Salmo.
È nata a Milano il 12 maggio 1998 e cresciuta a Lodi, è molto seguita su Instagram. È una bellissima ragazza con un fisico da modella e un sorriso radioso, tant’è che è riuscita a conquistare il rapper nonostante i 14 anni di differenza.
A 8 anni ha iniziato a praticare il kite quasi per gioco, con il passare del tempo si è appassionata di questo sport fino a raggiungere traguardi eccezionali. Ha conquistato il terzo posto ai mondiali giovanili categoria freestyle. Il suo primo insegnante è stato suo padre Roberto.
Greta Menardo è una delle modelle più richieste per le campagne pubblicitarie dei marchi più famosi del settore, ma è anche una ragazza con le idee molto chiare sul suo futuro.
Un’altra grande passione della ragazza è la musica. Spesso canta “C’era un ragazzo” di Gianni Morandi, questo è il brano che canticchiava sempre durante i viaggi con la famiglia.