Samantha De Grenet su Stefania Orlando: “Non so chi sia”
Si riaccendono le vecchie liti tra Samantha De Grenet e Stefania Orlando, la vippona riccioluta ha scagliato l'ennesima frecciatina
Tornano a galla le vecchie ruggini tra Samantha De Grenet e Stefania Orlando: tra le due showgirl i rapporti sono sempre stati altalenanti. Complice, forse, il loro carattere forte le due non si sono mai trovate e l’ingresso nella casa dell’ultima vippona aveva scombussolato gli equilibri.
La prima settimana nella casa del Grande Fratello VIP per Samantha De Grenet è stata piuttosto difficile: le liti con Stefania Orlando erano frequenti, ma poi sembra che le due, nel corso del tempo abbiano fatto pace.
Al contrario, Tommaso Zorzi (migliore amico della compagna di Simone Gianlorenzi) ha sempre avuto un rapporto panificio con Samantha De Grenet e, forse questo ha, ancora una volta, scombussolato gli equilibri.
Samantha De Grenet, intervista dal settimanale Mio ha risposto ad una domina piuttosto velenosa del giornalista. “Qualcuno ha insinuato che lei fosse gelosa dell’amicizia speciale fra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, vuole rispondere?” La risposta è lapidaria:
Il Grande Fratello Vip è finito e quindi non mi interessa parlarne. Però mi dispiace che qualcuno veda cose che non esistano. Nella vita non sono mai stata gelosa delle amicizie vere, figuriamoci di quelle nate al GF che, pur essendo sincere, non hanno alle spalle la storia delle amicizie della vita quotidiana. E poi non so chi sia Stefania Orlando.
Insomma quel “non so chi sia” fa sicuramene riflettere, la frecciatina non è affatto velata. Ma l’ultima lite tra le due è piuttosto recente, circa u mese fa si sono punzecchiate usi social quando Samantha De Grenet ha minimizzato la frase pronunciata nei confronti della Orlando nella casa (“io ti uccido”). All’amica di Tommaso Zorzi quell’episodio non è andato giù, tanto che ha fatto riemergere il video. La De Grenet ha risposto con un’altra storia Instagram:
“Cara Stefania Orlando mettere sulle tue storie un video che non rappresenta la realtà dei fatti, che tu peraltro conosci bene, per alimentare odio da parte di alcuni nei miei riguardi, non ti fa onore! Uno sfogo con un’amica è cosa molto diversa da una minaccia. Dentro la casa era stato tutto chiarito fino a farci entrambe le proprie scuse per parole dette l’una nei confronti dell’altra. Cosa devo pensare ora? Che hai recitato? Io non sono certamente perfetta, ma non lo sei neanche tu. Non siamo amiche, ma ti conosco da anni…”