San Diego Comic-Con: Aaron Paul trasforma sua figlia in Heisenberg

Aaron Paul si è presentato al panel del Comic-Con con la sua piccola Story Annabelle vestita come Walter White di Breaking Bad

L’attore Aaron Paul è apparso sul palco con la figlia di cinque mesi, Story Annabelle Paul, vestita come il protagonista di Breaking Bad! Agghindata come fosse un piccolo chimico, la piccola ha mandato in visibilio i fan, riuniti alla conferenza tenutasi al San Diego Comic-Con.


Dieci anni dopo il debutto della serie, il cast formato da Bryan Cranston, Aaron Paul, Anna Gunn, Dean Norris si è riunito per i festeggiamenti al Comic-Con di San Diego, dove gli attori hanno incontrato il pubblico in un panel che ha coinvolto anche i personaggi di Better Call Saul, lo spin-off della serie con protagonista il talentuoso Bob Odenkirk.

Per l’occasione, Aaron Paul è apparso sul palco con la figlia Story Annabelle Paul, vestita come il papà nella serie. La piccola ha subito entusiasmato i fan e scatenato numerose risposte via social, dove il fortunato papà ha diffuso la tenera foto.

“Questa è l’immagine più dolce che potreste vedere oggi”, ha scritto People sulla foto pubblicata su Instagram, condividendo l’immagine. Chi non può concordare?