Sandra Milo ha pensato di farla finita
Sandra Milo ha pensato di farla finita e l'ha confessato in una toccante intervista rilasciata a Silvia Toffanin, nel suo programma Verissimo: ecco il suo racconto.
Sandra Milo ha pensato di farla finita e lo ha confessato, davanti a Silvia Toffanin, durante un’intervista molto commovente a Verissimo. L’icona del cinema italiano ha detto di avere tanti problemi e di sentirsi letteralmente schiacciata da tutto quello che le sta accadendo. Ecco il suo toccante racconto.
Sandra Milo è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e ha deciso di aprire il cuore e raccontare il dramma che sta attraversando. La nota attrice ha detto di aver pensato seriamente al suicidio e di non farcela più. Il suo disagio è dovuto ai problemi che ha con il fisco e che non sa come risolvere.
“Magari questa è l’ultima intervista televisiva che rilascio, voglio ritirarmi dalle scene, non ce la faccio più”, ha detto Sandra Milo a Silvia Toffanin.
Poi l’attrice continua con un filo di voce:
“Lo Stato mi ha chiesto tre milioni di euro, poi, accorgendosi dell’errore, è sceso a 850mila euro, che sono comunque moltissimo soldi. Lavoro, lavoro ma non guadagno niente perché va tutto all’Agenzia delle Entrate. Mi hanno confiscato tutto”.
Sandra Milo ha aggiunto che aveva pensato di non parlarne con nessuno per colpa dei figli ma di essere arrivata a capolinea. Ha aggiunto: “Il suicidio potrebbe essere una scossa, un modo per cambiare le cose. C’è un sacco di gente che si è suicidata per una situazione come la mia. La vita è bellissima anche quando desideri di morire, perché vuol dire che hai ancora un desiderio”.
La sua situazione economica è terribile e lei si sente schiacciata e senza forze: “Mi sento vittima di un’ingiustizia. Perché il mio paese mi tratta così? Io non sono una criminale”.
Silvia Toffanin ha ascoltato commossa le sue parole e le ha chiesto di reagire e di scacciare via questi pensieri neri.
Aggiornamento:
In’un’altra intervista, Sandra Milo aveva ammesso, durante una puntata di Storie Italiane, di essersi concessa ad un uomo che poi aveva estinto i suoi debiti.
“Adesso la dico, non l’ho mai detto nessuno. Mi sono data a un uomo per saldare i debiti”.
Eleonora Daniele ha commentato: “Ti sei pentita della scelta?”
Sandra Milo ha risposto:
“No, mai non mi sono mai pentita delle mie scelte. Ogni scelta è migliore dell’alternativa”.
Eleonora Daniele ha continuato:
“Ti senti giudicata?”
E Sandra Milo ha risposto:
“No perché fino ad ora non l’ho mai detto a nessuno”.