Sanremo 2022, Sabrina Ferilli lascia il microfono aperto: con chi ce l’aveva?
Il Sabrina Ferilli Gate, è così che è stato soprannominato dagli utenti social: l'hanno sentita pronunciare una frase dietro le quinte
Il Festival di Sanremo 2022 è finito e i vincitori che rappresenteranno l’Italia all’Eurovision saranno Mohamood e Blanco con il loro brano Brividi. La co-conduttrice di Amadeus durante la finale è stata la amatissima Sabrina Ferilli. Ed è proprio su di lei che gli utenti social hanno aperto un dibattito nelle ultime ore.
L’attrice ha lasciato il microfono aperto dietro le quinte e in molti l’hanno sentita arrabbiarsi con qualcuno e pronunciare la frase “Fa il pezzo di m***a con gli altri. Nun ce sto”. Con chi ce l’aveva Sabrina Ferilli?
C’è chi afferma di averle sentito fare anche il nome di Gianni Morandi. Forse tra i due potrebbe essere accaduto qualcosa dietro le quinte del palco dell’Ariston.
Qualcun altro, invece, è convito che la rabbia della Ferilli fosse rivolta al conduttore Amadeus, perché quando è tornata sul palco dopo quella frase, si sarebbe rifiutata di dargli la mano. E il conduttore le avrebbe preso il polso per farla camminare.
Nonostante i forti rumors sulla frase, non è arrivato ancora alcun chiarimento da parte di Sabrina Ferilli.
Gli utenti social continuano a commentare quanto accaduto, in attesa che qualcuno sveli la verità. Lo hanno soprannominato il Ferilli Gate.
Le parole di Amadeus
Il conduttore Amadeus, durante la conferenza stampa, ha commentato le voci affermando che Sabrina è stata serena per l’intera serata dietro le quinte, seduta sul suo sgabello a ridere con tutti e che si è verificato un solo episodio. L’attrice è inciampata sul cavo e per alcuni minuti si è sfogata, ma riferendosi a quel cavo.
“Ce l’aveva con il cavo, non ce l’aveva con una persona”.
Le parole di Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli, al termine del Festival della canzone italiana, ha ringraziato tutti per la bellissima esperienza sul suo profilo ufficiale Instagram e ha voluto anche esprimere il suo immenso affetto per Amadeus. Ecco le sue parole:
Visualizza questo post su Instagram
“Grazie a tutti, a tutta l’organizzazione Rai e @sanremorai, a tutti gli autori e i tecnici, ma soprattutto grazie a te @giovanna_e_amadeus, ti voglio bene ❤️ #Sanremo2022”.