Sanremo 2024 e lo strano ingresso di Annalisa sul palco dell’Ariston: non è scesa dalla scala
Sanremo 2024 e lo strano ingresso sul palco di Annalisa: non è scesa dalla scala come gli altri artisti
In questa serata sta andando in onda la prima puntata del Festival di Sanremo 2024 e proprio pochi minuti fa, sul palco dell’Ariston è entrata la cantante Annalisa. Quest’ultima ha fatto dei record davvero importanti con i suoi brani in questi ultimi mesi, però in pochi hanno notato ciò che ha fatto questa sera.
La famosa cantante, uscita proprio dal programma di Maria De Filippi, Amici, in questa edizione è in gara con la canzone Sinceramente. Alla fine della sua esibizione ha avuto anche una standing ovation dal pubblico.
Tuttavia, è proprio il suo ingresso che ha lasciato a bocca aperta perfino Amadeus, il conduttore. Questo perché la ragazza invece di scendere la scala, come tutti gli altri, è entrata dall’ingresso laterale. Questo suo gesto però, ha penalizzato il FantaSanremo, perché si prende un -5 punti.
Amadeus le ha subito chiesto il motivo di questa scelta e la cantante, gli ha detto che aveva intenzione di sorprenderlo ed è davvero ciò che ha fatto! Sono in pochi ad aver notato, ma ovviamente ha lasciato di stucco anche tutti i presenti.
Il significato della canzone di Annalisa, a Sanremo 2024
Per Annalisa questa è la settima partecipazione a Sanremo. L’ultima risale proprio al 2021. In questa occasione ha portato la canzone Sinceramente, che in realtà ha un significato davvero importante.
Il brano portato in gara parla della voglia e la libertà di essere sempre sé stessi in ogni momento della vita. Lei si esibita come ottava artista, prima di lei sono ben 7 le canzoni ascoltate da tutti i presenti, ma anche dal pubblico a casa.
Per il momento, ancora adesso non si conosce il motivo per cui la famosa cantante ha scelto di entrare dall’ingresso laterale e non è scesa dalla scale, come fanno quasi tutti gli artisti ed anche gli ospiti di Sanremo. Ora non ci resta che aspettare spiegazioni, proprio dalla stessa Annalisa o anche da Amadeus, che riesce a dare un motivo su questo dettaglio.