Sanremo24, Eros Ramazzotti lancia sul palco dell’Ariston una frecciatina a John Travolta: “Fate fare anche a me il Ballo del Qua Qua?”
Queste le parole che il cantante ha rivolto ad Amadeus: "Fate fare anche a me il Ballo del Qua Qua?"
La terza serata della 74esima edizione del Festival di Sanremo è da poco iniziata e sul palco più famoso d’Italia, si stanno esibindo i 15 Big in gara che nella serata di ieri hanno presentato le esibizioni dei loro colleghi. Sul palco dell’Ariston è appena salito Eros Ramazzotti che ha festeggiato i 40 anni di Terra Promessa. Dopo la sua esibizione, c’è stato un momento che tutti non hanno potuto fare a meno di notare. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.
Eros Ramazzotti è salito sul palco dell’Ariston per festeggiare i 40 anni di Terra Promessa. Dopo la sua esibizione, il cantante ha voluto lanciare un messaggio che ha ricevuto il consenso e gli applausi di tutti i presenti in platea. Queste sono state le sue parole a riguardo:
Ci sono quasi 500 milioni di bambini che vivono in zone di conflitto, altri milioni che non vedranno mai la terra promessa: basta sangue, basta guerre. Pace! I nostri pensieri for ever.
Dopo questo messaggio, Eros Ramazzotti si è reso protagonista di un particolare momento che è stato notato da tutti. Nel dettaglio, il cantante di ‘Terra Promessa’ ha deciso di lanciare una vera e propria frecciatina a John Travolta, facendo riferimento al polverone in cui l’attore di Grease, Amadeus e Fiorello sono stati coinvolti nella serata di ieri.
Mi fate fare il ballo del qua qua pure a me?
A questo punto Amadeus ha colto l’ironia di Eros Ramazzotti e ha risposto alle parole del cantante in questo modo:
Forse saresti stato più simpatico.
Nonostante l’ironia, le parole che Eros Ramazzotti ha speso nei confronti di John Travolta sono diventate virali e in questo momento sono tra le più chiacchierate sul web.