Sara Affi Fella e Francesco Fedato sono genitori: il benvenuto al piccolo Tommaso
L'ex tronista di Uomini e Donne è diventata mamma: Sara Affi Fella e Francesco Fedato hanno dato il benvenuto a Tommaso
La sua partecipazione come tronista a Uomini e Donne aveva fatto tanto discutere, ma oggi Sara Affi Fella è felice ed è diventata mamma per la prima volta. Lei e Francesco Fedato sono ufficialmente genitori.
È di pochi minuti fa la notizia dell’arrivo del piccolo Tommaso. Sara Affi Fella ha comunicato il parto avvenuto con un dolcissimo post su Instagram. Allo stesso modo ha fatto il calciatore i due sono felici e ora si godranno il piccolo.
La tronista si è lasciata alla spalle la dolorosa storia che l’ha vista al centro di uno scandalo. Avrebbe infatti al tempo preso in giro tutta la redazione di Uomini e Donne perché era ancora fidanzata con il suo ex Nicola Panico con il quale ha partecipato a Temptation Island.
Sara Affi Fella: la rinascita
Oggi la ragazza è ancora influencer e su Instagram conta quasi un milione di follower. Francesco Fedato è invece un calciatore che però si tiene lontano dai riflettori. La gravidanza è stata fortemente voluta e la ragazza l’ha documentata sui social per tutti i nove mesi.
La giovane, a soli 24 anni, ha dato tanti consigli alle neo mamme che l’hanno accompagnata con affetto durante tutto il lungo percorso.
L’annuncio della gravidanza era avvenuto proprio sui social il tutto con una fortissima emozione. Sono tante le dediche che la mamma ha riservato al piccolo Tommaso ancor prima che arrivasse.
Da quel giorno tutto è cambiato. Ricordo tutto di quella mattina , sapevo che qualcosa dentro di me ci fosse e decisi di fare il test dopo un piccolo ritardo. Uscì il risultato che tanto desideravamo : “Incinta”!. Il mio cuore scoppiava di gioia , non riuscivo a smettere di piangere.
Quel giorno sono rinata ,non mi sono mai sentita così felice ,non importava più nulla c eri solo tu nei nostri pensieri . Ti abbiamo voluto è tenuto con noi dal primo instante. Ora ti aspettiamo con ansia amore nostro.