Sara Affi Fella rinata grazie alla gravidanza: “Solo tu nei nostri pensieri”

È stata una delle troniste più criticate della storia di "Uomini e Donne": Sara Affi Fella oggi si definisce finalmente rinata

L’ex tronista del noto programma di Canale 5, “Uomini e Donne”, Sara Affi Fella, presto sarà mamma per la prima volta. Recentemente ha pubblicato un dolcissimo video registrato proprio nel momento in cui il test di gravidanza stava per darle il risultato. L’influencer ha raccontato nel post di quanto questa scoperta abbia cambiato la sua vita:

https://www.instagram.com/p/B-j1uS1p2oh/?igshid=12oe47152plta

Da quel giorno tutto è cambiato. Ricordo tutto di quella mattina. Sentivo che dentro di me ci fosse qualcosa e, dopo il ritardo, decisi di fare il test. Uscì il risultato che tanto desideravamo: ‘incinta’. Il mio cuore scoppiava di gioia, non riuscivo a trattenere le lacrime. In quel momento sono rinata, non mi sono mai sentita così felice, non mi importava più di niente. C’eri solo tu nei nostri pensieri. Ti abbiamo voluto e tenuto con noi da primo istante. Ora ti aspettiamo con ansia, amore nostro!

Per l’ex tronista sarà il primo figlio e il frutto dell’amore che la lega al calciatore del Gozzano, Francesco Fedato.

https://www.instagram.com/p/CD_S-uWJVmq/?igshid=1r91vqffr9frz

Sara Affi Fella e la conferma della gravidanza

Sara Affi Fella

Dopo le indiscrezioni sulla presunta gravidanza, fu la stessa influencer a confermarla, attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram:

È vero! Io e Francesco aspettiamo un bimbo, o una bimba. Non lo sappiamo ancora. Siamo felicissimi.

Sara Affi Fella

Sara Affi Fella ha poi smentito le notizie riguardanti le presunte interviste rilasciate dalla stessa sulla gravidanza. Ha spiegato che, prima di divulgare la lieta scoperta, lei e Francesco, avrebbero voluto aspettare i tre mesi.

Ha concluso la storia esprimendo la rabbia verso chiunque si sia permesso di vendere la notizia alle testate giornalistiche senza il suo consenso, né quello del suo fidanzato.

La gravidanza dell’ex tronista, inizialmente, non è stata facile. Tanto che Sara aveva scelto di tornare nella sua città per farsi aiutare dalla sua mamma e vivere l’esperienza in modo sereno.

Ringrazio la mia famiglia che non mi ha mai abbandonata. E posso dirlo, sono felice. Anzi, siamo felici, sia io, sia Francesco. Sogno una bella festa di nozze, ma aspettiamo. Poi sapremo godere del meglio che verrà.

Sara Affi Fella

Dopo il burrascoso rumore mediatico che l’ha vista coinvolta durante la partecipazione a “Uomini e Donne“, Sara Affi Fella si è definita finalmente rinata e, tra non molto, potrà stringere il suo bebè tra le braccia.