“Sarà mamma per la terza volta” La super Vip in dolce attesa: sarebbe in arrivo il terzo figlio
La top model diventerà mamma per la terza volta dopo i due figli con Tom Brady
La vita privata delle celebrità viene spesso messa sotto i riflettori sia per motivi legati alla carriera che alla vita privata. In alcuni casi però i Vip preferiscono tenere privati alcuni dettagli delle loro vite. Proprio come nel caso di Gisele Bündchen e Joaquim Valente che, almeno per ora, hanno deciso di tenere privata la grande notizia che li riguarda. La Modella 44enne sarebbe incinta del terzo figlio.
![Gisele Bündchen incitna per la terza volta: in arrivo il primo figlio con il compagno Joaquim Valente](https://www.bigodino.it/wp-content/uploads/2024/10/Gisele-e-Joaquime2-900x506.jpg)
Gisele Bündchen, modella di 44 anni, dal 2023 è impegnata sentimentalmente con Joaquim Valente, 37enne insegnate di jiu-jitsu. Gisele ha due figli con l’ex marito Tom Brady, con il quale la modella è stata sposata fino all’ottobre 2022. A 10 anni dall’ultima gravidanza sembra che Gisele sia nuovamente in dolce attesa per la terza volta. A pubblicare l’indiscrezione è il magazine People che ha ricevuto questa informazione da una persona molto vicina alla coppia.
Gisele Bündchen: vita privata e lavorativa
Gisele Bündchen inizia la sua carriera nel mondo della moda nel 1994 e di li a pochi anni la sua bellezza conquista le passerelle di tutto il mondo. A partire dagli anni 2000, fino al 2006, la modella ha lavorato con Victoria’s Secret. Durante gli stessi anni Giselle è legata sentimentalmente all’attore Leonardo di Caprio e nel 2006 conosce ed inizia a frequentare Tom Brady. La coppia si sposa nel 2009 in California e dal loro amore nascono due figli, Benjamin Rein e Vivian Lake che ad oggi hanno rispettivamente 14 e 11 anni.
Leggi anche: “Sì è vero, sono incinta, ma è spaventoso” l’attrice confessa l’arrivo del suo secondo figlio
Dal 2023 Gisele e Joaquim hanno ufficializzato la loro storia d’amore e, secondo alcune indiscrezioni, la coppia è pronta ad accogliere un nuovo membro in famiglia. Secondo il Daily Mail la futura mamma ha già comunicato la notizia all’ex marito Tom Brady, per evitare che venisse a saperlo attraverso i giornali o i siti di gossip.