“Sarà una femminuccia”: l’annuncio degli ex gieffini, direttamente dal salotto di Verissimo
Francesca Rocco e Giovanni Masiero, ospiti dalla Toffanin, annunciano quale sarà il colore del fiocco
Avevano annunciato la seconda gravidanza a metà dicembre scorso, Francesca Rocco e Giovanni Masiero. Ieri, la coppia nata all’interno della casa del Grande Fratello è stata ospite nel salotto di Verissimo e i due, in una lunga chiacchierata con Silvia Toffanin, hanno raccontato di come stanno vivendo questa bellissima esperienza.
Si sono conosciuti e innamorati nella loro esperienza simultanea all’interno della casa più spiata d’Italia e da allora non si sono più lasciati. Un rapporto condito da alti e bassi, è vero, ma che alla fine ha vinto e sta vincendo contro tutto e tutti.
A consolidare il rapporto tra Francesca e Giovanni, tre anni fa, è arrivata la loro prima bambina, la bellissima Ginevra. D’altronde, come ha ammesso la stessa Rocco: “I figli sono il collante di tutto. Si cresce insieme ai figli e, insieme a loro, si riscopre l’amore”.
Lo scorso 14 dicembre, pubblicando dei post in contemporanea sui loro profili social, la Rocco e Masiero avevano annunciato ai loro fan che ben presto Ginevra avrebbe avuto un fratellino o una sorellina. “Lo abbiamo sperato, desiderato, sognato ed ora eccoti qua!“: aveva scritto Francesca Rocco sotto un romanticissimo scatto insieme al suo amato.
Francesca Rocco e Giovanni Masiero annunciano il colore del fiocco
Il loro percorso insieme è iniziato con i telespettatori di Canale 5, quindi, come ha detto Giovanni, gli fa piacere coinvolgere gli stessi fan anche in questo caso. Infatti, è stato proprio il prossimo neo papà ad annunciare in Tv che ben presto Ginevra avrà una sorellina con cui giocare.
In studio si è subito alzata un’ovazione, seguita poi dalla più classica delle domande fatta da Silvia Toffanin. La presentatrice ha chiesto se fosse il genere che speravano. A rispondere, anche in questo caso, ci ha pensato Giovanni:
Siamo andati prima da una ginecologa e ci aveva detto che era un maschietto. Io in quel momento pensavo di aver vinto alla lotteria, perché devo ammettere che era ciò che speravo. Poi un’altra invece ci ha detto che era femmina. Ragionando, ho pensato alla mia esperienza. Io ho due fratelli più piccoli e per me il fatto di avere avuto dei fratelli dello stesso sesso, è stata una cosa bellissima. Sono convinto che così si può creare un feeling maggiore, come è successo a me. Quindi sono molto contento.