Sarah Jessica Parker odiava Carrie e Sex and the City
A rivelarlo è il marito dell'attrice, che voleva sbarazzarsi al più presto di quel ruolo.
Lo sapevate che Sarah Jessica Parker odiava Sex and the city e non vedeva l’ora di poter lasciare la serie televisiva e quel personaggio che rischiava di tenerla in gabbia? A rivelarlo non è un giornale di gossip, ma due fonti molto vicine alla celebre attrice, come il marito Matthew Broderick e l’amico di sempre Seth Rudetsky. Carrie Bradshaw amava le scarpe e il Cosmopolitan, ma odiava Sex and the city, la serie che ha dato all’attrice fama, successo, popolarità e anche soldi…
Ecco cosa dice il marito dell’attrice, attore anche lui:
“La verità è che Sarah non voleva impegnarsi in una lunga serie tv ha provato in tutti i modi a svincolarsi dal contratto: era persino disposta a girare tre film gratis“.
Pare che Sarah Jessica Parker fosse entusiasta del ruolo di Carrie nell’episodio pilota, ma forse non avrebbe voluto proseguire per non rimanere legata a un personaggio fisso, precludendosi altre possibilità. La HBO, però, non ha ne ha mai voluto sapere e non ha “mai” lasciato libera la sua protagonista, anche perché il contratto parlava chiaro.
E così Sarah Jessica Parker ha girato 94 episodi, due film di successo e vinto 4 Emmy Awards con la serie. OGgi che è “finalmente” libera, non può certo negare che senza Sex and the city forse le cose potevano andare diversamente. O no?