Scialpi e Roberto Blasi si sono sposati: le foto!
La cerimonia si è svolta a New York: ecco tutti i dettagli delle nozze.
Scialpi e Roberto Blasi si sono sposati. Come annunciato qualche tempo fa, la coppia che vive insieme da 6 anni ha deciso di convolare a giuste nozze. I neo sposini, che vedremo presto nella nuova edizione di Pechino Express, si sono giurati amore eterno a New Yo, con rito civile: il settimanale Chi, in edicola oggi, mercoledì 02 settembre, mostra le immagini del lieto evento, che ha permesso alla coppia finalmente di coronare il proprio sogno d’amore.
Al giornale la coppia ha detto:
“Adesso cambia tutto. Cambia perché ci siamo dati un ruolo riconosciuto nella società (in una società, attenzione, la nostra, quella italiana, dove non è ancora consentito essere marito e marito). E poi, da questo momento il gioco è diventato ufficiale, non siamo più una coppia di fidanzati, siamo una famiglia“.
Ma i due aggiungono:
“Certo, noi un ménage familiare ce l’avevamo già. Ma c’è in più quella grandissima soddisfazione di poter dire: “E’ mio marito”. E questa è una emozione che io non avevo mai provato prima nella vita. E’ importante per una persona poterlo dire, con fierezza e con amore, e trovare così il proprio posto nel mondo. E’ una battaglia che abbiamo combattuto e, ufficializzando la nostra unione (spero) abbiamo vinto: abbiamo superato i pregiudizi delle famiglie, ci siamo esposti dal punto di vista mediatico. Facendolo non hai la certezza che la gente possa capire, magari ti dicono: “Lo state facendo apposta, lo state facendo per fare notizia”. E noi, dalla nostra abbiamo solo una cosa: la verità“.
Per l’Italia è la prima unione tra personaggi pubblici uomini: per le donne ci aveva già pensato Paola Concia con la compagna.