Scoop Dagospia, il noto cantante beccato mentre bacia un uomo
Dagospia lancia lo scoop, un noto e amato cantante beccato mentre bacia un uomo misterioso
Il cantante è stato beccato a Milano mentre bacia un uomo misterioso, Dagospia lancia lo scoop e rivela: “Con le donne lui è top“.
Dagospia colpisce ancora, ha lanciato una vera bomba del gossip che in poco tempo sta facendo il giro del web.
Nelle ultime ore non si parla d’altro: un famosissimo cantante italiano è stato beccato mentre bacia un uomo misterioso. È questo lo scoop di Dagospia.
Ma non è questo il fulcro dello “scandalo“. Quello che incuriosisce gli utenti del web è il fatto che il cantante è conosciuto come “sciupa femmine“.
Vi riportiamo le parole e le immagini scattate dai paparazzi del sito di Roberto D’Agostino:
“Chi è questo famosissimo e assai macho cantante italiano, pizzicato a limonare con passione alla stazione centrale di Milano con un virile maschione, che non riusciva a controllare le sue mani tanto da strizzargli il c*lo con cupidigia?
L’artista è noto per il suo successo con le donne, ed è considerato da sempre un sex symbol”, ha affermato il sito mostrando le foto.
E poi:
“Le foto che pubblichiamo fanno parte di una serie di scatti rubati da un paparazzo qualche giorno fa, che sta girando tra i direttori dei mejo giornaloni e periodici.
Chi pubblicherà per primo le immagini in chiaro, che sicuramente faranno molta cagnara?”, ha infine concluso il sito Dagospia.
L’uomo misterioso è brizzolato ed ha il vizio del fumo, avrà circa 50 anni. Qualcuno l’ha riconosciuto?
Chissà chi è il cantante tanto amato e famoso di cui al momento non si conosce l’identità. È stato beccato alla stazione centrale di Milano. Chi sarà mai? Lo scopriremo!