“Se siamo insieme, tutto pesa la metà” La dedica di Fedez non passa inosservata: le dolci parole sono rivolte proprio a lei 

Le dolci parole di Fedez non passano inosservate: a chi è rivolta la dedica

Fedez è tornato a far parlare di sé, anche se questa volta i rumors non riguarderebbero Chiara Ferragni e nemmeno le sue presunte fiamme. Il rapper milanese ha infatti deciso di dedicare delle parole a colei che da sempre lo affianca in ogni giorno della sua vita.

Fedez e la dedica ad Eleonora
Fedez ed Eleonora

Ci riferiamo alla sua assistente personale Eleonora Sesana.

Chi è Eleonora Sesana?

Eleonora Sesana è una persona abbastanza nota che per Fedez ha però un valore speciale. Si tratta infatti della sua assistente personale, la quale lo ha sempre supportato e soprattutto seguito nella vita privata e in quella lavorativa.

Chi è Eleonora Sesana?
Eleonora Sesana

Di lei non si hanno molte notizie, anche se pare essere milanese e avere circa 33 anni. La ragazza ha conseguito una laurea triennale in scienze del turismo e successivamente ha deciso di iscriversi all’università Bicocca di Milano per specializzarsi in questo settore.

Prima di lavorare per Fedez ha poi frequentato la 24ORE Business School, dove ha conseguito un master arrivando a lavorare per Dolce & Gabbana. Con il tempo la ragazza è diventata una grande amica di Fedez, motivo per cui spesso compare nelle sue storie.

La dedica di Fedez alla sua assistente personale

Come detto nelle righe precedenti, Fedez ed Eleonora hanno un bellissimo rapporto, motivo per cui spesso si ritrovano a trascorrere le vacanze insieme. Proprio in queste ore i due si trovano in Sardegna, dove si è appena tenuto un party molto divertente al quale hanno preso parte tantissimi vip.

Fedez e il rapporto con la sua assistente
Fedez ed Eleonora

È proprio in questa occasione che il rapper milanese ha voluto omaggiare la donna che da sempre lo affianca nei suoi impegni lavorativi, ma che riesce ad essere un’ottimo supporto anche per quanto riguarda l’amicizia.

Solo noi sappiamo quello che abbiamo vissuto, le sfide che abbiamo affrontato in questi anni. Cose talmente folli che se le raccontassimo nessuno ci crederebbe. Ma noi sempre a fianco a fianco, perché se siamo insieme tutto pesa la metà. Eleonora, oggi abbiamo fatto la storia della Costa Smeralda. Insieme. Ti voglio un mondo di bene.