“Se sono gay? Adesso ve lo svelo io” Il conduttore di Real Time rompe il silenzio sulla domanda tanto richiesta
Rimanendo molto discreto soprattutto su questo fronte, il conduttore di Real Time vuole mantenere alcuni segreti.
Il volto amato dal pubblico di Real Time è sempre rimasto estremamente riservato a proposito della sua vita privata. Non capita di rado che, specie in fatto di orientamento sessuale, molti personaggi televisivi e del mondo dello spettacolo in generale preferiscano mantenere il massimo riserbo.
Parliamo di Gianluca Torre, noto agente immobiliare del programma “Casa a prima vista”. Il presentatore ha voluto condividere solo pochissimi dettagli personali. Ai maghi del gossip, all’impazzare delle indiscrezioni, l’arduo compito di scoprire di più su Torre.
Una delle poche informazioni note sul presentatore di Real Time è il profondo legame che aveva con la madre, purtroppo scomparsa recentemente, di cui ha parlato sui social lo scorso agosto, in occasione del suo compleanno.
Anche se Torre mantenga un basso profilo, in un’intervista a ‘Gente’ ha deciso di rompere il silenzio riguardo ai persistenti rumor sulla sua presunta omosessualità. “Sono gay? In molti me lo chiedono”, ha dichiarato, rivelando poi: “La verità è che ho una fidanzata”. Questo farebbe crollare una volta per tutte i dubbi e le affermazioni che davano per certa l’omosessualità del conduttore.
Va detto che Gianluca rimane molto discreto anche su questo fronte, infatti, il conduttore di Real Time vuole mantenere segreta l’identità della compagna, anche lei “una persona molto riservata”. Per questo motivo, Torre preferisce non dire di più. “Posso solo dire che ha vissuto molto tempo all’estero e che ora lavora come manager qui in Italia”.
Torre non ha voluto specificare se convivono, ma dalle sue parole sembra che la loro relazione duri da un po’. Questa discrezione, a quanto pare, è una caratteristica che lui e la sua fidanzata condividono. Dopo queste poche rivelazioni personali, per la verità insufficienti per gli affamati di gossip, Torre ha preferito tornare a parlare del suo lavoro.
Il conduttore di Real Time ne ha approfittato allora per cambiare argomento (abilmente) raccontando aneddoti curiosi sulle richieste particolari dei clienti. Tra le più insolite, ha menzionato la domanda crescente di bunker per timore di guerre e il caso di un cliente che ha portato un esorcista per assicurarsi che l’immobile fosse privo di “presenze” strane. Lo stesso cliente avrebbe voluto un certificato che attestasse l’assenza di spiriti maligni nell’appartamento.