Selena Gomez ricoverata per un crollo emotivo
La cantante Selena Gomez ha avuto un crollo emotivo ed è stata ricoverata in un rehab
Secondo il sito americano TMZ la cantante Selena Gomez, sotto pressione per i troppi controlli medici dovuti alla sua carenza di globuli bianchi, avrebbe perso il controllo in ospedale, strappandosi la flebo. Dopo essersi calmata è stata portata in una struttura per il ricovero.
Due ricoveri in ospedale in soli quindici giorni sono troppi per Selena Gomez che ha perso il controllo in ospedale e ha avuto un pesante crollo emotivo. Secondo TMZ la cantante ha tentato di togliersi la flebo e andarsene dall’ospedale di Los Angeles in cui effettua i controlli a causa del suo problema di salute.
“Selena ha passato due settimane difficili”, racconta una fonte vicina alla cantante. “L’attacco di panico in ospedale è stato il punto più basso, che è arrivato dopo una serie di controlli che l’hanno mandata col morale a terra”. Il primo ricovero a settembre, due giorni fa il secondo. La carenza di globuli bianchi è tipica nei pazienti che hanno subito un trapianto di rene. La giovane star americana ne ha subito uno l’estate corsa, quando la sua migliore amica Francia Raisa fece da donatrice.
“Ricordo che un giorno Selena entrò in casa e, da quanto era debole, non riuscì neppure ad aprire una bottiglia d’acqua”, racconta Francia Raisa, che era anche la sua coinquilina all’epoca. “Allora scoppiò a piangere e mi raccontò che per avere un rene c’era una lista di attesa di almeno sette anni”. La ragazza fece subito tutti i controlli necessari e risultò compatibile per il trapianto.