Selvaggia Lucarelli attacca duramente Alfonso Signorini e il Grande Fratello VIP
Selvaggia Lucarelli è tornata sull'argomento del Grande Fratello VIP e ha attaccato duramente Alfonso Signorini
Il Grande Fratello VIP quest’anno sta prendendo una piega davvero inaspettata. Oltre alle varie dinamiche create nella casa, si parla tanto di temi che non andrebbero sollevati durante un reality show.
Più volte si sono toccati temi come l’aborto, ma ultimamente anche Katia Ricciarelli ha fatto discutere per alcune affermazioni razziste. Per la concorrente non sono stati presi provvedimenti, ma è stata solo fatta una ramanzina dal conduttore.
Di queste situazioni ha parlato ampiamente Selvaggia Lucarelli che senza peli sulla lingua si è rivolta al conduttore:
Alfonso Signorini ha trasformato un reality in cui si discuteva delle dinamiche tra i concorrenti in un reality in cui si discute delle dinamiche tra lui, gli autori e, in ultimo, i concorrenti. Ormai non conta più quello che succede nella Casa ma chi condannerà o assolverà con la sua doppia morale Signorini nella Casa.
Anche all’inizio di questa edizione, quando Alfonso Signorini ha espressamene detto in diretta di essere contro l’aborto, la giornalista era intervenuta con queste parole:
Caro Alfonso Signorini, non so a nome di chi credi di parlare, ma NOI abbiamo votato a favore dell’aborto con un referendum che ha la mia etá, quindi fammi questo favore: parla per te e per il tuo corpo, visto che non rappresenti nè il paese nè il corpo delle donne. E già che ci siamo: anziché a Giucas Casella, nel silenzio generale delle donne in studio, queste frasi valle a dire a chi è costretto all’aborto terapeutico, alle vittime di stupri etnici, alle donne che scelgono in piena libertà e a chiunque abbia una storia un po’ più complessa da raccontarti che “Bettarini ha bestemmiato al grande fratello, espulso!”. Il moralismo ortodosso urlato al megafono del reality dal conduttore omosessuale pro life, ci mancava solo questo.