Selvaggia Lucarelli: “non voglio avere a che fare con Barbara D’Urso”
Selvaggia Lucarelli si oppone a Barbara D'Urso e al mondo che la vede protagonista
Selvaggia Lucarelli, nota opinionista e giornalista ha scelto di rilasciare un’intervista a Panorama. L’intervista risale a qualche settimana fa, poco prima del debutto dell’edizione del 2019 di Ballando con le Stelle, in cui Selvaggia, accanto a Zazzaroni, Mariotto e Carolyn Smith ha il compito di giudicare le performance dei ballerini dilettanti che passano per il programma.
L’intervista a Panorama tocca vari punti, ed una parte della stessa vede affrontare il tema “Barbara D’urso”. La giornalista, che scrive anche per il Fatto Quotidiano, attacca duramente la conduttrice di canale 5 e la sua maniera di intendere la televisione: “Tra le persone con cui non voglio avere a che fare c’è Barbara D’urso e il mondo televisivo che rappresenta, sebbene desidererei moltissimo il suo rilevatore decoder fai da te con lo share personalizzato”. Stando a questa parole si arrende che Selvaggia crede che il picco di ascolti che sostiene di avere la D’Urso sia solo una sua invenzione.
Contro Alba Parietti invece la Lucarelli spende queste parole: “Passerà da una giuria televisiva a dei giudici veri: io ho chiesto un risarcimento, lei pretende una cifra ancora più alta. Vedremo come finirà”
La Lucarelli ci tiene a smentire anche una presunta partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, diretto competitor di Ballando: “È una notizia che esce da diversi anni, ma non so chi la metta in giro. Non mi è stato mai offerto e non c’è mai stata alcuna trattativa.”
Selvaggia poi torna a sottolineare la sua presenza a Ballando con le stelle. La giornalista infatti è stata sempre attaccata perché secondo il pubblico non capirebbe nulla di ballo ma ecco cosa risponde: “La tendenza a delegittimarmi è un ritornello frequente, non solo a Ballando. Per altro solo Carolyn Smith avrebbe i titoli per giudicare: perché i giudizi di Zazzaroni o Mariotto non vengono mai messo in discussione? Colgo nel segno e per questo sono fastidiosa. Si cerca di detonare la bomba: in generale, mi vogliono togliere autorevolezza. L’autorevolezza che timore. Penso di essere percepita come autorevole, altrimenti susciterei reazioni miti o, ancora peggio, indifferenza.”
Auguriamo a Selvaggia un grosso in bocca al lupo per questa nuova edizione di Ballando!