Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista
Selvaggia Lucarelli ha svelato il cachet di Gabriel Garko, le sue confessioni varrebbero 30 mila euro a programma: le sue parole
I coming out al Grande Fratello VIP di Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha commentato l’episodio svelando i cachet dell’attore.
Sembra infatti che la confessione di Gabriel Garko non sia stata così spontanea e limpida. L’attore, secondo le fonti di Selvaggia Lucarelli, avrebbe incassato ben 60mila euro.
La giornalista ha scritto un lungo pezzo su TPI spiegano il suo pensiero al riguardo. Tutta questa storia nasconde qualcosa di più che un semplice outing. Pare che le motivazioni siano da ricercare dietro all’Ares Gate.
L’agenzia di cui faceva parte anche Adua Del Vesco e che aveva montato ad hoc la storia con l’attore solo per mero gossip e per creare dei personaggi. Ecco il commento quindi di Selvaggia, che anche stavolta, non le manda a dire:
“Avrebbe dovuto dire “mi censurate? Allora sto a casa”. Invece ieri sera ha detto “La verità scavalcherà ogni segnale di omertà”, ed era nella tv che gli ha impedito di dire la verità. E ci è andato facendosi pagare da quell’editore e da quella tv.
Perché sia chiaro, Garko avrà pure voglia di liberarsi, ma lo ha fattosi secondo le mie fonti, alla modifica somma di 30 mila euro al Gf e 30 mila a Verissimo.
Poteva dimostrarci di non voler più far perte di quell’ingranaggio e di avere uno slancio onesto, senza alcun ritorno, se non quello della verità. Dice poi che il suoi coming out lo farò in un programma “più consono”.