“Senza microfono mi ha chiesto di…” Grande Fratello, Javier vuota il sacco su Shaila: la particolare richiesta fatta dalla gieffina
I retroscena della storia d'amore tra Javier e Shaila rivelano che l'ex velina vuole dominare la scena
Nel mondo del gossip e dei reality show, le dinamiche di gioco sono spesso accompagnate da strategie ben pensate. Questo sembra essere il caso di Shaila Gatta, attuale concorrente del Grande Fratello, secondo Javier Martinez, che oggi pomeriggio ha deciso di fare chiarezza su cosa pensa davvero della gieffina.
L’argentino, ex tentatore di Temptation Island, ha raccontato un retroscena che potrebbe gettare luce sul comportamento ambiguo di Shaila nei confronti di Lorenzo Spolverato. Javier ha rivelato alcuni particolari delle conversazioni avute con l’ex velina a microfono spento.
“Abbiamo dormito insieme per cinque notti e ogni sera ci baciavamo. Non erano bacetti a stampo come dei tredicenni, ma sotto le coperte, senza microfono mi ha chiesto di negare fino alla fine di esserci baciati.”
Secondo Javier, Shaila avrebbe volutamente mantenuto il mistero per preservare la narrazione del triangolo amoroso con Lorenzo, rendendosi così il centro delle attenzioni in puntata. Tutta una strategia per alimentare il dibattito mediatico e tenere le luci della ribalta ben puntate su di lei.
La rivelazione più interessante, però, arriva quando Javier cita una conversazione avuta con Shaila in cui lei gli avrebbe confessato: “Per me è lavoro”. I triangoli amorosi, si sa, tengono sulle spine i telespettatori e chi fa parte del mondo dello spettacolo conosce benissimo le dinamiche del gioco. Shaila non è da meno e sta dimostrando una grande determinazione nel vincere quest’edizione del Grande Fratello
Javier sembra non avere dubbi: per Shaila, il triangolo con Lorenzo è funzionale alla sua permanenza sotto i riflettori.
“Qualcuno fuori può pensare che a lei piaccia più Lorenzo, ma a me questo non interessa. So che era solo parte del gioco.”
Con queste dichiarazioni, Javier Martinez ha gettato nuova luce sulle dinamiche che si istaurano all’interno della casa, lasciando i fan del Grande Fratello con il dubbio: Shaila Gatta è davvero coinvolta sentimentalmente, o sta semplicemente giocando le sue carte per rimanere protagonista? La passione tra i due è innegabile e il rapporto che stanno vivendo giorno per giorno ne è la prova. Vedremo nel corso delle puntate se a trionfare sarà l’amore o le strategie di mercato.