Separazione Ferragnez, le prime parole di Fedez ai microfoni di Pomeriggio 5: la verità del cantante sulla separazione
Queste le parole del rapper ai microfoni di Pomeriggio 5: "Ora la priorità sono i miei figli"
La separazione tra Chiara Ferragni e Fedez è diventata un vero e proprio caso mediatico. Da giorni ormai si parla della fine del matrimonio tra l’imprenditrice digitale e il cantante, anche se al momento nessuno dei due ha confermato o smentito direttamente le voci sul loro conto. Questa mattina, però, Fedez è stato intercettato dai microfoni di Pomeriggio 5 a cui ha rilasciato le prime dichiarazioni dopo la bufera mediatica che si è abbattuta su di lui e la sua famiglia. Scopriamo insieme quali sono state le sue parole.
Da giorni Chiara Ferragni e Fedez sono nell’occhio del ciclone. Dopo la notizia della separazione dei Ferragnez, trapelata qualche giorno fa dal giornale ‘Dagospia’, sono molte le indiscrezioni che emergono ora per ora sulla coppia. Il primo dei due a parlare è stato Fedez che, intercettato dai microfoni di Pomeriggio 5, ha raccontato la sua verità.
Questa mattina il rapper è stato fermato dal giornalista di Pomeriggio 5 Michel Dessì, il quale ha rivolto a Fedez questa domanda:
Come stai Fedez?
A questa domanda il rapper ha risposto con queste parole:
Bene grazie e tu?
A questo punto il giornalista non ha potuto fare a meno di rivolgere al cantante la domanda sulla separazione da Chiara Ferragni:
È vera questa storia?
Fedez è poi intervenuto rispondendo al giornalista:
Secondo voi, ha senso che io venga a raccontare i problemi della mia vita, con due figli, a voi?
E ancora:
Secondo lei io ho voglia di giocare sulla pelle dei miei figli? Chiunque può parlare di quello che vuole, a me non interessa, ho altre priorità nella mia vita e sono i miei figli in questo momento, ok?
Il giornalista ha poi insistito rivolgendo al rapper queste parole:
Dicevano che lei ha messo sempre sé stesso in prima persona al posto dei problemi di sua moglie…
A questo punto Fedez, infastidito, ha congedato il giornalista in questo modo:
A me non interessa cosa dicono le persone, lei conosce la relazione con mia moglie? Accetto il fatto che le persone fanno illazioni sulla mia storia perché sono un personaggio pubblico, ma che io mi metta a rispondere nel merito mi sembra…