Serena Enardu, a cena con un amico dopo l’addio a Pago

Serena Enardu cena in casa sua con un suo amico, scoppiano le polemiche

Negli ultimi giorni abbiamo parlato spesso di Serena Enardu per via della sua recentissima e definitiva rottura con Pago. Tra i due sono volate parole forti e sconsiderate ed ora arriva l’ultimo, inaspettato scoop. Serena Enardu cena in casa con un altro uomo.

Serena Enardu a cena con un amico

La notizia arriva direttamente dalle Instagram stories dell’ex gieffina: in un video si vede la donna in dolce compagnia. Ma chi è che ha preso il posto di Pago? Si tratta di un uomo con cui Serena Enardu ha un rapporto decisamente longevo: i due si conoscono da ben quarant’anni.

https://www.instagram.com/p/CAfauaQoj5y/?utm_source=ig_web_copy_link

Serena Enardu stessa lo descrive come una persona che le è sempre rimasta vicina e si è dimostrata in grado di capirla fino in fondo. Infatti sono proprio queste le sue parole: “È una persona che mi conosce da ben quarant’anni e sa bene come sono fatta e mi accetta per come sono”. La situazione che emerge dal video è calda, intima e familiare, il che lascia intendere una particolare complicità col suo ospite, nonché un legame consolidato.

Serena Enardu a cena con un amico

I due sono a cena e condividono risate e brindisi. Ma chi è quest’uomo? Si tratta di Stefano, un carissimo amico di Serena Enardu. “Facciamo un brindisi all’amicizia che ci lega da quarant’anni. Stefano è una presenza costante della mia vita…”, dice la Enardu portando in alto il calice.

https://www.instagram.com/p/CAK6kjSjklH/?utm_source=ig_web_copy_link

“La cosa più importante è trovare la vera natura che abbiamo dentro di noi, rispettarla e farla rispettare dagli altri” dice ancora, mostrando la sua riconoscenza all’amico che le sta vicino e lanciando ancora una frecciatina al suo ex. Stefano le resta vicino, regalandole un momento di allegria in un periodo così difficile per la donna.

https://www.instagram.com/p/B_-A8VYDuzN/?utm_source=ig_web_copy_link

E infine, l’ultimo riferimento a quanto accaduto con Pago: “Non sempre la nostra natura è compatibile con la natura degli altri e in quel caso bisogna essere bravi anche a lasciarsi andare. L’importante è cercare la felicità e la felicità che abbiamo dentro di noi.”.

Serena Enardu a cena con un amico

E così finisce, tra le lacrime, la riflessione di Serena Enardu, che evidentemente ha necessità di conforto e calore umano, che sta avendo grazie al suo amico di vecchia data.