Serena William potrebbe aver svelato il sesso del bambino di Meghan Markle
Meghan Markle e il Principe Harry hanno voluto tenere nascosto questo particolare, che però è sfuggito ad una cara amica di Meghan
Manca davvero poco alla nascita del futuro Royal baby, il principe Harry e Meghan Markle si sono ritirati infatti a vita privata per consentire alla donna di vivere la maternità in tutta tranquillità. Ma la curiosità dei sudditi è alle stelle, è maschio o femmina? I due reali non ne hanno mai voluto parlare, ma oggi a rivelare questo dettaglio potrebbe essere stata un’amica stretta di Meghan.
L’intima indiscrezione è arrivata dalla tennista Serena Williams, la sportiva è stata intervista a E News! un programma televisivo americano, e potrebbe aver fatto una clamorosa gaffe. La donna stava parlando della sua cara amica Meghan poi mentre il conduttore cambiava argomenti si è lasciata scappare un pronome femminile che per tutti era riferito al futuro nascituro.
“Ho un’amica che è incinta e mi ripete in continuazione che suo figlio farà determinate cose.Io l’ho guardata e le ho assicurato che lei non si comporterà così come crede”. I tabloid britannici sono stra convinti che l’amica sia proprio la duchessa di Sussex. Quel “lei” ha generato un’agitazione molto sentita.
La tradizione britannica prevede che i genitori del piccolo scoprano se sia maschio o femmina solo al momento del parto, ma in molti sono sicuri che Meghan e Harry sappiano già cosa gli aspetta. La donna è abituata ad infrangere il protocollo, proprio in questi giorni infatti Meghan ha fatto l’ennesimo smacco alla Regina rifiutando di partorire con l’equipe della Sovrana in sala parto.
La donna annuncia di non voler fare neanche le foto in posa con i bebè, una ripicca per quello che è successo con la Regina proprio ultimamente? Elisabetta infatti avrebbe vietato a Meghan di indossare i gioielli di Lady Diana ma non l’avrebbe vietato alla cognata Kate in quanto, a detta della Regina, Kate è di un rango inferiore rispetto a Meghan.