Shakira è stata tradita da Piquè? L’indiscrezione
Secondo alcune indiscrezioni, Piquè avrebbe tradito Shakira con una ragazza 20enne
Senza alcuna ombra di dubbio Shakira è una delle cantanti più amate e stimate all’interno del mondo della musica. Secondo alcune indiscrezioni che sul web si fanno sempre più insistenti, Piquè l’avrebbe tradita con una ragazza 20enne. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.
Nel corso delle ultime ore sul web non si fa altro che parlare dello scandalo che ha visto protagonisti Shakira e Piquè. La coppia è finita al centro della cronaca rosa a causa di alcuni rumors che rivelerebbero una presunta crisi tra i due.
A distanza di ben 12 anni dal loro primo incontro avvenuto durante i mondiali di calcio in Sudafrica, la coppia starebbe per mettere un punto definitivo alla loro storia d’amore. A darne l’annuncio è stato “El Periodico” secondo il quale il motivo della loro separazione sarebbe un presunto tradimento.
Per tanto, il noto giornale ha citato fonti vicine alla cantante e ha dichiarato che Piquè avrebbe tradito la sua compagna con una ragazza 20enne. D’altronde non sembra essere una novità dato che più volte il calciatore è stato avvistato nei night club fino a notte fonda con un gruppo di amici. Tuttavia, è proprio in occasione di una di queste sere che sarebbe avvenuto il clamoroso tradimento. Queste le parole scritte dal giornale:
La cantante l’ha beccato con un’altra e stanno per separarsi
Visualizza questo post su Instagram
Dopo aver scoperto il tradimento, Piquè si sarebbe trasferito in un apparamento da single. Si tratta di un attico in Carrer de Muntaner vicino a Placa Adrià. Non è tutto. Sembra che tra i due il periodo di crisi vada avanti da alcuni mesi. Infatti, è da tempo che non si mostrano più insieme sui social e ad aprile la cantante è volata a Ibiza con i suoi figli ma del suo compagno non c’era traccia.