Shannen Doherty continua a lottare contro il cancro: “abbraccio ogni giorno”

Shannen Doherty, la famosa attrice di Beverly Hills 90210 continua a lottare contro il cancro, lasciandosi andare ad uno sfogo: "giorni in cui sono depressa"

Shannon Doherty, la bellissima Brenda Walsh nella serie televisiva degli anni ’90 “Beverly Hills 90210” continua a lottare contro il cancro, la malattia si è ripresentata un anno fa e ora la donna ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute

L’attrice è circondata dagli affetti più cari, amiche e parenti, a volte anche il caloroso aiuto di chi le vuole bene può non bastare, e la sofferenza è un grande macigno da scavallare, lei stessa spiega quanto sta vivendo:

cancro Shannon doherty

“Dopo un anno in cui sto affrontando il ritorno del cancro e altri stress, sono tornata a prendermi cura di me stessa, abbracciando ogni nuovo giorno. Non sempre è facile. Ci sono giorni in cui sono depressa o semplicemente pigra. Ma vado avanti con l’aiuto delle mie amiche”

https://www.instagram.com/p/B-A35s4hCqF/

Insieme a lei inoltre, oltre a chi può darle affetto, ci sono delle specialiste che la seguono sia dal punto di vista alimentare, sia dal punto di vista sportivo. La donna, nonostante la malattia non ha mai smesso di prendersi cura di sé.

cancro shannon-doherty-beverly-hills

Per questo ha ringraziato in modo particolare la modella Anna Marie Kortright e la personal trainer Kira Stokes:

“Anne Marie Kortright è stata implacabile nello spronarmi a fare escursioni e a imparare a cucinare in modo sano, per nutrire la mia anima oltre al mio stomaco. Ha fatto in modo che cucinare diventasse salutare, divertente e sostenibile. Se ciò non fosse abbastanza… Anne Marie ha portato con sé Kira Stokes che ieri mi ha preso a calci nel sedere. È stata una settimana decisamente produttiva. Mi sento meglio. La mia pelle è viva e lo sono anch’io”

https://www.instagram.com/p/B-9_Bi2h3qz/

La donna combatte contro un cancro mammario già dal 2015, dopo numerose cure sembrava essersi ridotto nel 2017, ma poi il carcinoma è tornato. In un primo momento ha tenuto tutto nascosto ma poi ha affrontato la lotta parlandone costantemente con i fan