Shannen Doherty lotta ancora contro il cancro: “Ho pensato di girare un videomessaggio”

L'attrice di Beveherly Hills 90210 non migliora, Shannen Doherty continua a lottare con il cancro che avanza giorno per giorno

L’attrice di Streghe e Beverly Hills 90210 non migliora. Shannen Doherty si trova ancora a combattere una dolorosa battaglia contro il cancro che l’ha colpita ormai da diversi anni.

Foto di Shannen doherty

Shannen Doherty ha rilasciato una lunga intervista a Elle Magazine in cui ha raccontato i dolori dettagli di questa brutta malattia. Il suo cancro al seno è arrivato ormai al quarto stadio.

Nel doloroso racconto, l’attrice rivela che è nei momenti più bui che pensa di lasciare qualcosa ai suoi cari. Vorrebbe infatti registrare dei videomessaggi di addio.

https://www.instagram.com/p/CFvTYhCBOGQ/

Mi sento ancora un essere umano in salute. Vorrei fare dei video per salutare tutti, ma è difficile mettere un punto alla tua esistenza.

https://www.youtube.com/watch?v=rNQ9VXVtEJY

Ogni volta che arriva il momento, però, penso che sia definitivo e irrevocabile. La verità è che mi sento ancora un essere umano in salute, in forze. È difficile mettere un punto alla tua esistenza quando ti senti come se potessi vivere ancora altri 10 o 15 anni.

Vorrebbe ancora lottare però, e non arrendersi a questo tremendo destino. La testimonianza è lunga e struggente. La donna ha raccontato di come ha affrontato il ritorno della malattia.

Shannen Doherty lacrime

La sera che l’oncologo le ha dato la notizia del ritorno del cancro ha deciso di riunire tutta la famiglia e raccontare cosa stesse succedendo. Le metastasi sono al quarto stadio e ci vorrebbe un miracolo per far retrocedere la malattia.

https://www.instagram.com/p/CCcjQGShs6t/

La donna mostra i segni della malattia anche sul volto, il cancro le ha prosciugato ogni forza. Nonostante ciò sente ancora che deve lottare. “Chi ha il cancro al seno sa che non è mai veramente finita”, dice la donna.