Sharon Stone, l’attrice rivolge delle pesanti accuse al suo chirurgo
La nota attrice contro il suo chirurgo: "Mi ha aumentato il seno senza consenso"
Lei è una delle attrici più amate nel panorama di Hollywood. Con la sua bellezza e il suo grande talento ha fatto sognare tutti. La sua vita non è stata facile e, in occasione dell’uscita della sua autobiografia ‘Il bello di vivere due volte’, Sharon Stone rivela dettagli particolari sulla sua vita passata.
‘Il bello di vivere due volte’ è la nuova autobiografia della diva hollywoodiana Sharon Stone. In questa occasione, l’attrice ha ripercorso tutti i momenti della sua esistenza. Dalla malattia, agli abusi subiti da parte del nonno, Sharon Stone si mette a nudo, raccontando anche gli episodi più drammatici.
É di questi ultimi giorni la rivelazione dell’attrice di Hollywood riguardo uno dei momenti più bui della sua vita. Infatti, Sharon Stone ha raccontato di aver subito un’operazione al seno a causa di alcuni tumori benigni. Ed è proprio questo l’episodio per il quale l’attrice rivolge delle pesanti accuse al suo chirurgo.
Infatti, stando a quanto dichiarato dalla diva di Hollywood, durante questa operazione al seno per l’esportazione di alcuni tumori benigni, il chirurgo avrebbe ingrossato il seno dell’attrice senza avere il suo consenso. A riguardo, Sharon Stone ha confessato:
Quando ho tolto le fasciature, ho scoperto di avere una misura di coppa più grande, lui sosteneva che sarebbe stato ‘più adatto alle dimensioni dei fianchi.
E ancora:
Aveva cambiato il mio corpo a mia insaputa e senza il mio consenso.
La vicenda a cui Sharon Stone fa riferimento risale al 2004, anno in cui l’attrice dovette affrontare un aneurisma e un infarto.
Sharon Stone, il racconto degli abusi subìti
Inoltre, la diva ha confessato di aver subìto abusi non solo all’interno del cinema ma anche da parte del nonno. Con queste parole l’attrice ha commentato la morte del nonno, scomparso quando lei aveva 14 anni:
La strana soddisfazione nel vederlo finalmente morto mi ha colpito come una tonnellata di ghiaccio. Ho guardato Kelly e lei ha capito; aveva 11 anni ed era finita.