“Si è aggravato” Emergono nuovi aggiornamenti sullo stato di salute di Fedez: cosa sta succedendo
Le condizioni di salute di Fedez si sarebbero aggravate. Fabrizio Corona aveva parlato di un ricovero d'urgenza al pronto soccorso. Ecco cosa dice oggi l'Ansa
Lo staff del rapper milanese non dà buone notizie. Fedez si sarebbe aggravato. Sapevamo che il 34enne non stava bene: lo aveva comunicato la Rai in una nota condivisa con il suo ufficio stampa, per annunciare l’assenza nel nuovo programma di Rai 2 di Alessandro Cattelan. Questa mattina si vociferava di un ricovero d’urgenza al pronto soccorso. Le ultime notizie preoccupano ancora di più sulle sue condizioni di salute.
Dopo le ultime vicissitudini in ospedale, tutti oggi guardano con apprensione alle poche notizie che trapelano dal suo entourage. Tutto è iniziato quando la Rai, dopo averne annunciato la presenza, ha detto che Fedez non sarebbe stato presente da Alessandro Cattelan, per motivi di salute.
Un comunicato scarno, concertato con il suo staff, per fugare le voci secondo cui la tv del servizio pubblico si sentisse in imbarazzo nell’ospitarlo, vista l’accusa di rissa e lesioni personali che pende sulla sua testa. Tutti hanno iniziato a chiedersi cosa avesse Fedez.
Era stato Fabrizio Corona il primo a spiegare qualcosa in più, confermando che i motivi di salute non erano una scusa campata in aria. Secondo l’ex paparazzo dei vip, infatti, i medici avrebbero ricoverato d’urgenza al pronto soccorso il rapper perché stava male.
Anche lui non aveva detto altro, se non che si trattava di problemi seri e gravi allo stomaco. Ricordiamo che in passato il rapper è stato operato per un tumore al pancreas e in seguito ha subito un ricovero d’urgenza per emorragie interne gravi.
Fedez si è aggravato? Ecco cosa scrive l’Ansa
Ad aggiungere un ulteriore tassello in queste ore è l’Ansa. L’agenzia di stampa italiana, infatti, ha sottolineato che lo stato di salute di Fedez si è aggravato. I motivi che lo hanno portato ad annullare la partecipazione alla prima puntata di Da vicino nessuno è normale (che andrà in onda questa sera) sono più gravi di quanto sospettato.
A dirlo sarebbe stato lo stesso staff del rapper interpellato dall’Ansa. Non si sa altro al momento. Infatti, non sappiamo se davvero i medici lo abbiano ricoverato in ospedale, come detto da Corona, o dove si trovi al momento il rapper.
Fedez rompe il silenzio dopo le voci sul peggioramento della sua salute: le sue parole
Poche ore fa Fedez è stato costretto a intervenire per mettere fine alle voci che stanno circolando in merito alla sua salute. Queste le parole del cantante:
Ciao a tutti. Volevo rassicurarvi che sto bene. Ho avuto qualche problema questo weekend ma nulla di grave. Non so perché stanno dicendo che sono in fin di vita.