“Si è sentita molto male” paura nella casa del Grande Fratello 2024, la concorrente viene soccorsa: cos’è successo
Una concorrente si è sentita poco bene segnando già il giorno 9 del Grande Fratello, iniziato appunto il 16 settembre 2024.
Non siamo neanche arrivati al decimo giorno dell’edizione 2024 e qualche cedimento sta arrivando per qualche concorrente particolarmente fragile. Nella casa del Grande Fratello, infatti, iniziano a farsi sentire i primi segni di stanchezza. Qualcuno si è addirittura sentito male e ha avuto bisogno di assistenza.
Una concorrente si è sentita poco bene segnando già il giorno 8 del Grande Fratello, iniziato appunto il 16 settembre 2024. Parliamo di Pamela Petrarolo, concorrente del reality show più famoso d’Italia, che ha avuto un piccolo malore dopo il pranzo di ieri. Per fortuna è stato un episodio temporaneo che si è risolto in poco tempo.
La concorrente è stata subito assistita dagli altri partecipanti, preoccupati per il suo stato di salute dopo il pasto. Il malessere della concorrente sembra essere stato causato non da quello che aveva mangiato, alquanto improbabile, ma da un massaggio che Shaila Gatta le aveva appena fatto.
Pamela, che partecipa al Grande Fratello insieme a Ilaria Galassi ed Eleonora Cecere, in pratica come se fossero un unico concorrente, ha accettato il massaggio rilassante offerto da Shaila dopo aver mangiato. Tuttavia, in pochissimo tempo dal massaggio, Pamela ha cominciato a sentirsi a disagio, lamentando una sensazione di nausea: “Sento il pollo e il riso che risalgono”, aveva detto.
Sono bastati pochi minuti e, in pochi minuti, Pamela ha avuto un leggero mancamento. Gli altri inquilini si sono precipitati ad aiutarla, sollevandole le gambe e cercando di calmarla. Helena Prestes ha invitato gli altri a lasciare un po’ di spazio a Pamela per consentirle di respirare meglio. Eleonora Cecere, anche lei recentemente protagonista di un malore a sua volta al Grande Fratello, ha sollevato le gambe della sua amica per facilitare la ripresa dell’amica.
Shaila Gatta le ha preso la mano cercando calmarla e aiutarla a calmare il suo respiro. Enzo Paolo Turchi le ha parlato con tono rassicurante. Luca Calvani ha mostrato preoccupazione, suggerendo a Pamela di recarsi in bagno per rinfrescarsi. Il malessere potrebbe essere stato legato anche al calo improvviso della temperatura. Insomma, andando oltre la causa e qualche “movimento” di troppo, fortunatamente, la situazione si è risolta rapidamente e Pamela si è ripresa.