“Sì è vero, sono incinta, ma è spaventoso” l’attrice confessa l’arrivo del suo secondo figlio
La famosa attrice statunitense Jennifer Lawrence ha annunciato la sua seconda gravidanza. La star è infatti già madre del piccolo Cy di due anni, nato dal matrimonio con Cooke Maroney
La star Hollywoodiana, Jennifer Lawrence, è in attesa del suo secondo figlio. La lieta notizia è stata diffusa dal magazine “Vogue“: la futura mamma sarebbe stata avvistata dai paparazzi nei pressi di un ristorante a Lo Angeles con la pancia in bella vista.
La famosa attrice statunitense, divenuta famosa grazie alla saga di “Hunger Games”, è già madre di un bambino di due anni, di nome Cy, avuto dal marito Cookey Maroney.
Jennifer Lawrence e il suo pensiero sulla maternità
In un’intervista rilasciata proprio al magazine Vogue, la Lawrence ha espresso il proprio parere su quanto secondo lei risulti difficile e complesso parlare di maternità:
“È così spaventoso parlare di maternità. Solo perché è così diversa per ognuno. Se dico: ‘È stato meraviglioso fin dall’inizio’, alcune persone potrebbero pensare: ‘Non è stato meraviglioso per me all’inizio’, e sentirsi male. Per fortuna ho tante amiche che sono state sincere. Che mi dicevano, È spaventoso. Potresti non connetterti subito. Potresti non innamorarti subito. Quindi mi sentivo così preparata a essere indulgente. Ricordo di aver camminato con una delle mie migliori amiche a circa nove mesi e di averle detto: ‘Tutti continuano a dire che amerò mio figlio più del mio gatto. Ma non è vero. Forse lo amerò quanto il mio gatto?”
Il nuovo rapporto dell’attrice con i paparazzi
In un’intervista dello scorso anno rilasciata a “Interview Magazine”, conversando con Cameron Diaz, Jannifer Lawrence aveva confessato che l’essere diventata madre le aveva fatto considerare i paparazzi in modo diverso. In particolar modo, l’aver messo al mondo un figlio ha potenziato il desiderio di salvaguardare la sua privacy:
“Faccio del mio meglio per proteggere il suo bambino dagli scatti dei fotografi. Ero così nervosa quando ero incinta. Venivo continuamente paparazzata. Mi sono chiesta, ‘come c… faccio a non perdere il controllo quando questi tipi cercano di fotografare il mio piccolo?'”
Poi l’attrice, comprendendo che il suo atteggiamento negativo avrebbe potuto avere delle ripercussioni sul figlio, ha cambiato atteggiamento. E, a tal proposito, ha spiegato:
“Faccio più zen e sono più rilassata quando vengo fotografata perché non ho scelta. Devo semplicemente accettarlo. Faccio un respiro profondo e tiro avanti, non voglio che il mio bambino erediti la mia ansia e la mia rabbia”.
All’epoca della nascita del suo primo figlio, tutto venne mantenuto top secret. Solo dopo diverse settimane si conobbero sesso e nome.