“Si mette molto male” guai in vista per Caterina Balivo, l’indiscrezione è molto preoccupante

Il destino di Caterina Balivo è in bilico

Caterina Balivo è una delle presentatrici Rai più in vista del momento, in quanto negli anni ha saputo imporsi e avviare una carriera di tutto rispetto. La donna ha saputo mettersi alla prova in vari contesti, ma ora qualcosa circa il suo lavoro potrebbe cambiare.

Caterina Balivo rischia di perdere il suo posto in Rai
Caterina Balivo

L’indiscrezione riguarda il suo programma “La Volta Buona”.

Caterina Balivo conduce La Volta Buona

Uno dei programmi più interessanti che accompagna i pomeriggi di Rai 2 è proprio La Volta Buona, il quale è stato affidato alla conduzione di Caterina Balivo. Parliamo di un programma che approfondisce diverse tematiche e si sofferma su tutte quelle emozioni e quelle sensazioni che ognuno di noi è in grado di vivere nel proprio privato.

Caterina Balivo a rischio
Caterina Balivo

Persone normali, ma anche personaggi del mondo del cinema e dello spettacolo si raccontano. Narrano le loro storie, le difficoltà che hanno incontrato nella vita e in alcuni casi di come abbiano sconfitto malattie e lottato contro i nemici più assurdi.

L’obiettivo è quindi quello di toccare le corde emotive del pubblico a casa, portandoci a pensare che ognuno ha diritto a quella che viene definita come la volta buona. Pare però che qualcosa non stia andando come previsto e che potrebbe ripercuotersi proprio sulla bravissima conduttrice. Che cosa sta succedendo?

Il programma fa flop: la decisione sulla conduttrice

Caterina Balivo è sempre stata la persona più idonea per la conduzione di un programma simile. Questo perché non si limita a presentare gli argomenti della giornata, ma cerca sempre di empatizzare con i suoi ospiti, mettendosi nei loro panni.

Pare però che nell’ultimo periodo si siano verificate diverse difficoltà. Alcune sono relative al mancato decollo della trasmissione, la quale non ha raggiunto gli ascolti gli ascolti desiderati. Altre sono relative alla mancanza di un budget per sovvenzionare al meglio il programma.

Rai in dubbio sul Caterina Balivo
Caterina Balivo

Bisogna anche dire che nella stessa fascia oraria vengono trasmessi i programmi che da sempre riscuotono maggior successo. Tra questi Uomini e Donne su Canale 5 e Il Paradiso delle Signore su Rai Uno.

Se la situazione non dovesse riprendersi la Rai potrebbe valutare di chiudere con anticipo la trasmissione, anche se la Balivo ha cercato di invertire la rotta, offrendo nuovi spunti di riflessione ai suoi telespettatori. Nelle ultime ore però, si sta diffondendo un ulteriore rumor che vedrebbe invece la sostituzione della Balivo. Ovviamente si tratta di voci infondate, anche se non bisogna mai dare tutto per scontato. La Rai starebbe valutando il ritorno in scena di Nunzia De Girolamo. Sarà vero o siamo dinanzi all’ennesima bufala?