Si può diventare mamma a 50 anni, ecco come
Janet Jackson diventa mamma a 50 anni: auguri al piccolo Eissa.
Se vi state chiedendo se si può diventare mamme a 50 anni, ebbene, la risposta è sì. Lo testimonia Janet Jackson: la cantante ha avuto il suo primo figlio all’età di 50 anni. Facciamo dunque gli auguri sia alla neo mamma che al pargolo, chiamato Eissa. A dare l’annuncio ci ha pensato il manager stesso dell’artista tramite una dichiarazione rilasciata al magazine People: “Janet Jackson e il marito Wissam Al Mana sono elettrizzati nel dare il benvenuto nel mondo al loro figlio Eissa Al Mana”.
Wissam Al Mana è un imprenditore del Qatar: lui e Janet Jackson si sono sposati nel 2012. Già ad aprile la cantante aveva deciso di rimandare il tour mondiale Unbreakable per cercare di pensare di più alla famiglia. E direi che la sua pausa dalle scene ha avuto l’effetto sperato.
[inline-related id=”669107″]
Se questa è la prima volta che la cantante diventa mamma, non così è per il matrimonio: Janet Jackson ha alle spalle altri due matrimoni, il primo durato un solo anno negli anni Ottanta col collega James DeBarge e il secondo durato nove anni dal 1991 al 2000 con Rene Elizond, professione ballerino.
Foto: By J Vettorino – 1789, CC BY 2.0, Link – By andy liang – https://flickr.com/photos/agroove/2865022582/sizes/o/, CC BY-SA 2.0, Link