“Si sono anche baciati” Belen Rodriguez paparazzata insieme a lui al parco, con loro anche i bambini: la famiglia è di nuovo unita
Solo qualche mese fa, infatti, tensioni e accuse reciproche sembravano aver incrinato il rapporto tra Belen e l'ultimo compagno.
Belen Rodriguez è stata immortalata insieme al chiacchieratissimo ex compagno in un parco, in compagnia della loro bimba di tre anni, Luna Marì, e di Santiago, il figlio che la showgirl ha avuto dal suo ex marito, Stefano De Martino.
Le immagini, pubblicate dal settimanale ‘Oggi’ uscito in edicola ieri, il 24 ottobre, hanno catturato sorrisi, oltre che momenti di complicità e dialoghi sereni. Quelli tra Belen e Antonino Spinalbese sembrano proprio segni di un’armonia recuperata.
Solo qualche mese fa, infatti, tensioni e accuse reciproche sembravano aver incrinato il rapporto tra Belen e Antonino. Appena un anno fa, a dicembre 2023, lui lamentava di non poter trascorrere le festività con la figlia. Lei, d’altro canto, paventava l’ipotesi di azioni legali, poi accantonate grazie a una riconciliazione avvenuta pacificamente. Pare, dunque, che la calma sia tornata a regnare sovrana, confermata anche da questi scatti.
Sembrano lontani i tempi in cui si scambiavano minacce reciproche per avere ciascuno più tempo per Luna Marì. Belen Rodriguez e Antonino si erano sfidati reciprocamente ma poi in tribunale non ci erano andati e hanno trovato la pace per gestire i momenti con la figlia.
La showgirl, tornata single, dopo la storia naufragata anche con Angelo Edoardo Galvano e una paparazzata con Nicola Donadon, si rifugia nella famiglia e negli affetti. Anche con Antonino Spinalbese è finita, solo che loro hanno saputo ritrovare l’armonia per gestire questa “famiglia allargata”. Il servizio di ‘Oggi’ racconta uno spaccato davvero dolce e spontaneo di un affetto finalmente sano e pacifico. Belen e Antonino, infatti, avrebbero notato la presenza dei fotografi solo molto dopo.
I due apparivano rilassati e affettuosi, un sentimento evidente anche nel legame tra Antonino e Santiago, di undici anni, che lui abbracciava teneramente durante la passeggiata. Allo stesso modo, Stefano De Martino ha più volte dimostrato un grande affetto per Luna Marì, coccolandola nelle sue visite a casa di Belen, mantenendo con la conduttrice televisiva un rapporto equilibrato e positivo.