“Si sono lasciati” Amore al capolinea tra la coppia Vip più amata: le loro strade si sono separate
Stando a quanto ha pubblicato il settimanale "Chi" i rumors sulla possibile separazione tra la coppia Vip sono confermati. Le loro strade si sono separate
Il settimanale “Chi” ha confermato con la pubblicazione del suo ultimo numero le indiscrezioni che da tempo circolavano sulla presunta separazione tra la ballerina Elena D’Amario e l’attore Massimiliano Caiazzo. Rumors che erano stati fomentati anche dal fatto di aver trascorso una stagione estiva l’uno lontano dall’altra.
A differenza dell’estate precedente, quest’anno infatti Elena non avrebbe preso parte alla festa organizzata da Massimiliano lo scorso 28 agosto per celebrare il suo 27esimo compleanno.
Un amore a quanto pare finito dopo un anno di relazione.
La separazione tra Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo
L’estate trascorsa da separati e l’assenza di Elena al party organizzato per il compleanno di Massimiliano avevano indotto il nutrito gruppo di fan e follower della coppia a temere per le sorti della loro relazione.
A rendere ufficiale tale separazione ci ha pensato l’ultimo numero del settimanale Chi. Tra le righe della rivista si legge infatti: “La crisi si è fatta più profonda e loro strade si sono separate. La passione tra loro era esplosa in pochissimo tempo dopo essersi conosciuti, tanto da decidere di andare a vivere insieme a Roma”.
Non sarebbero state ancora rivelate le cause effettive di questa rottura, né tantomeno i diretti interessati si sarebbero ancora espressi chiaramente circa la loro presunta separazione.
Massimiliano Caiazzo: “È difficile ritagliarsi momenti di intimità”
Ancora misteriosi i motivi della presunta separazione tra Elena D’amario e Massimiliano Caiazzo che, a differenza della loro sfera privata, starebbero invece entrambi vivendo un importante percorso dal punto di vista professionale.
Giusto un anno fa l’attore, reso celebre per il suo ruolo in Mare Fuori, in un’intervista a TAG24 di Unicusano dichiarò:
“Questo periodo è fatto di esplosione di soddisfazioni sia dal punto di vista seriale sia cinematografico, ma resto con i piedi per terra e con la testa sul lavoro. Oggi può risultare difficile ritagliarmi dei momenti di intimità”.
Una dichiarazione che, alla luce della loro attuale situazione sentimentale, potrebbe aver contribuito all’effettiva separazione.