“Si sono lasciati” L’ex allievo di Amici torna single: storia al capolinea con la fidanzata
Il cantante si è lasciato con la fidanzata e ritorna single: la conferma sui social
Nonostante manchi ancora la conferma diretta da parte dei due protagonisti, le voci che da un pò di tempo a questa parte circolerebbero in merito alla presunta rottura tra l’ex di Amici, Aka7even e la sua storica fidanzata, Francesca Galluccio, sembrerebbero essere vere. A darne dimostrazione, il gesto plateale compiuto dal cantante sul suo profilo Instagram, ovvero la cancellazione di ogni foto di coppia.
I rumors relativi ad una loro presunta crisi aleggiavano già da un pò nell’aria: fatta eccezione di uno scatto fotografico che li ritraeva insieme a cena, era diverso tempo che i due ragazzi non comparivano più insieme sui rispettivi profili social.
L’addio tra Aka7even e la fidanzata Francesca
L’ex cantante di Amici Aka7even, pseudonimo di Luca Marzano, e la fidanzata Francesca avevano una relazione da poco più di un anno. La loro storia d’amore era uscita allo scoperto grazie ad una foto pubblicata tra le storie Instagram del cantante, un selfie in cui apparivano molto vicini ed affiatati.
La sorella gemella di Francesca, Miriam, è stata fidanzata con il cantante e rapper Luca D’Alessio, meglio conosciuto come LDA di cui lo stesso Aka7even è molto amico. Una storia, anche questa, che sarebbe di recente giunta al capolinea.
Francesca insieme alla sorella Miriam, 21enni e di origini napoletane, hanno un profilo condiviso su TikTok in cui condividono video in cui raccontano sprazzi tratti dalla loro quotidianità.
Il cantante ricorda il suo rapporto con Maria De Filippi
Una carriera tutta in divenire quella dell’ex cantante di Amici Aka7even che, seppur ancora agli inizi, vanta successi importanti come la sua partecipazione al Festival di Sanremo con la canzone Perfetta così.
In occasione di un’intervista rilasciata alla rivista Vanity Fair, Aka7even ha ricordato il rapporto avuto con Maria De Filippi:
“All’inizio ho avuto difficoltà a parlare con lei: una figura televisiva così influente, incredibile, ma fortunatamente alla mano, alla fine è diventata quasi una mamma psicologa. Volevo mollare? Mi dava lo stimolo necessario a proseguire”.